Salve ragazzi.. mi chiamo Marco ed ho iniziato da poco ad usare vray..sono nuovo qui e spero di nn essere troppo sfacciato se inizio subito col chiedervi qualche consiglio per rendere più realistica l'immagine.. e per eliminare quelle terribili chiazze nere sugli spigoli dell'edificio... vi ringrazio anticipatamente...
scusate ragazzi, io vi avevo avvertito che ero inesperto... comq i parametri sono quelli del videotutorial sun.. anche con le luci. vi allego comq i settaggi.. grazie mille
P.S. visto che ci sono provo anche a mandarvi qualche render , mi dite cosa ne pensate...
spero nn sia troppo idiota la domanda... ma con il secondo punto intendi dire che i passes nella light cache dipendono dal mio pc che è un core 2 duo?? se si quindi che valori dovrebbe avere?? Perdona ancora la mia ingnoranza in materia ma è poco che ho iniziato a giocare con i render...
marcomarte ha scritto:spero nn sia troppo idiota la domanda... ma con il secondo punto intendi dire che i passes nella light cache dipendono dal mio pc che è un core 2 duo?? se si quindi che valori dovrebbe avere?? Perdona ancora la mia ingnoranza in materia ma è poco che ho iniziato a giocare con i render...
Esatto, tu devi mettere 2. Non ti preoccupare di fare domande stupide, è meglio chiedere che andare alla cieca senza capire quello che si sta facendo.
FOLLOW US