ibernazione? Si o No

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
reone

ibernazione? Si o No

Messaggio da reone »

Forse il topic piu strano ma sicuramente interessante.
Voi siete per l`ibernazione? Io si..e se un giono avro i soldi (175mila euro http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=134858&PRINT=S) lo faro
Cosa volete che siano 175 bigliettoni in cambio dell`eternita, non credete?
Perche abbandonare questa vita? Tutti dicono che la vita e la cosa piu bella che ci sia (ed e vero!) ma allora perche non continuarla in eterno...
Io vorrei farmi ibernare per il desiderio sconvolgente di vedere il futuro, di trovarmi qui fra 200 cento anni senza capire un corno di cio che mi accade in torno. Sarebbe un po come ricominciare a vivere da 0 ma questa volta ti ricorderai per sempre anche del primo giorno...
E poi chi se la perde la versione extreme di Cinema Ultra R 100 :lol:
Spero di non essere preso per pazzo...
Allora pronti per votare? ibernazione? Si o No, a voi la scelta..ma attenzione perche potrebbe essere l`ultima
Bluvetr0

Re: ibernazione? Si o No

Messaggio da Bluvetr0 »

:wink: Stai desiderando di far finire il tuo topic tra i titoli dei post più comici vero?

No...io soffro il freddo...stare 200 anni ibernato...non fa per me!
però che strano sarebbe vero?
La modellazione 3D non esisterà più...cinema 4D CS23.s ti chiederà direttamente di dirgli a voce cosa vuoi che ti realizzi. E dopo 2 secondi di lungo rendering ti genera direttamente l'oggetto reale (come le odierne stampanti 3D).
Shader procedurali? Tzè....bazzecole della preistoria. Mentre renderizza in 3D, grazie alla plugin Hair 69, seminerà direttamente dei semi sulla mesh, che cresceranno a tuo piacimento diventando reali fili d'erba. Arkimed, che si sarà fatto ibernare, portando con se a forza e prematuramente tutti i mod del c4dzone, comincerà dal 2209, a collaborare con l'Autodesk, che avrà assimilato anche Cinema 4D. Inventerà una funzione aggiuntiva che con un semplice click destro del guanto analogico, permetterà all'utente di clonarsi automaticamente in real 3D, attribuendo a suo piacere la propria voce o a scelta tra quelle di nino d'angelo, orietta berti, e mich saporito che nel frattempo sarà divenuto un famosissimo attore di fama lunare. Arkimed...ricordati di noi...e aggiungi una stringa con scritto "in memory of.." e ci copi e incolli tutti i cari utenti dell'alveare. ^^
Reone, grazie per questi 2 minuti di quotidiana follia.
Allegati
271228_f496.jpg
271228_f496.jpg (25.71 KiB) Visto 1010 volte
Immagine
Luca-R

Messaggio da Luca-R »

io penso che la versione di Cinema 4D del futuro si chiamerebbe Cinema 5D.
Nella confezione non ci sarebbe alcun cd o dvd per il semplice fatto che non esisterebbero più computer in grado di leggerli, e nememno un manuale ("libro cartaceo? che roba è? Ne ho visto uno esposto al museo sul XX secolo ed era sgualcito e sotto uan teca" direbbe l'utente del futuro).
Nella confezione si troverebbero invece dei "sensori cerebrali" da applicare alla testa con delle ventose collegati, con una specie di sistema bluetooh, ad un proiettore olografico. Ci si sdraierebbe su una poltrona antigravitazionale (che ti tiene dolcemente sospeso nel vuoto) e si penserebbe semplicemente a quello che si vorrebbe realizzare e.... puf... il proiettore olografico ci creerebbe una visone in 3D iper-realistica del tuo pensiero.

Credo che sarebbe una cosa orrenda tutto ciò perchè non esisterebbe più il c4dzone e di conseguenza più nessuno a cui rompere le scatole chiedendo "come posso fare per fare quello o quell'altro?" o "datemi un parere"..... noooooo, W il XXI secolo e tutti gli accidenti che ha.

Luca

p.s. nel XXV secolo credo ci sarebbe esposta al museo delle antichità anche la mummia di Bill Gates a fianco di quella di Tutamkamon, con vicino un pc messo sotto teca e con un cartellino con su scritto "alcuni utensili dell'epoca".
Ultima modifica di Luca-R il gio gen 29, 2009 9:47 am, modificato 4 volte in totale.
elderan

Messaggio da elderan »

:wink: Sinceramente a me non ispira molto l' idea di ibernarmi, ma potrei fare questo sacrificio per il bene dell'umanità, visto che la mia mente è talmente avanti rispetto al resto del mondo che quando mi risveglieranno tra 2500 anni, avrò ancora delle idee rivoluzionarie sul 3D :lol: :lol:
Ovviamente ci saranno delle clausole che dovranno seguire per ibernarmi:

1_ Ibernarmi con due belle signorine per alleviare il mio risveglio futuro.
2_ " " con una copia di cinema 11 per ricordarmi i bei tempi passati

In tutto questo il forum esiterà ancora e la sezione Gallery sarà composta da due voci : Preistoria ( con tutti i lavori dei vecchi utenti ) e Moderno: con esposti i miei lavori

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ok sto delirando
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
genio incompreso

Messaggio da genio incompreso »

bella cosa....................ma è una caXXata
Dio ti da centosessantotto ore a settimana. L'unica cosa che devi fare è restituirgliene una. Ti sembra che chieda troppo?
  • Advertising
Rispondi