Presentazione TAVOLI

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Seso

Presentazione TAVOLI

Messaggio da Seso »

Ciao a tutti, non scrivo quasi mai ma vi leggo molto per trarre suggerimenti e spunti.
Dovrei presentare dei tavoli a varie ditte.
Sto preparando i rendering e per non togliere importanza al tavolo avrei optato per una presentazione su fondo completamente bianco.

Ho notato che sulle ombre ci sono degli aloni strani che non riesco a togliere soprattutto nella vista da sotto. Ho provato a cambiare i parametri nella GI relativi alla risoluzione massima e minima e ho provato anche a cambiare e aumentare i campioni stocastici.

Cosa posso fare?

Grazie mille

Vi allego le immagini...
Allegati
tavolo_prova5.jpg
tavolo_prova4.jpg
masterzone
Site Admin

Re: Presentazione TAVOLI

Messaggio da masterzone »

ciao! ottimi mi piacciono, hai trovato il modo giusto..
Senti se usassi la r11 non avresti piu problemi perche' la IG e' tutta bella nuova e le macchie non ci sono piu...

quando fai il rendering quanti puntini rossi vedi scendere? perche' se sono troppo pochi, campioni stocastici a parte, avrai sempre le macchie...

Alza vertiginosamente, senza timore, la ris minima e massima mantenendo sempre un rapporto 1-4, l'importante e' che durante il prepass, tu veda tanti tanti puntini rossi, altrimenti se ce ne sono pochi oltre ad avere delle ombre indirette abbozzatissime avrai anche delle macchie :)
Seso

Re: Presentazione TAVOLI

Messaggio da Seso »

Uso ancora la versione dieci senza v-ray...

grazie mille adesso provo subito a fare qualche altra prova.
  • Advertising
Rispondi