Ciao a tutti!Questa è una prova di Vray!Inizialmente stavo letteralmente giocando a modellare a caso quando mi è uscita una forma strana e più o meno a metà del punto in cui sono adesso mi è venuto in mente di fare questo progetto.Si tratta di un motore strano che va con qualche strana sostanza fosforescente, dopo che produce energia attraverso un meccanismo e un tubo la trasferisce ad una boccetta, che sarebbe una specie di batteria.E' la mia prima volta con Vray, però fate pure critiche!
P.S.=Scusate se in alcuni punti sembra non ci sia l'antialiasing, è la qualità del jpg....purtroppo imageshack sembra avere un problema.Bho..
Ho aggiunto una parte semi-trasparente che dovrebbe indicare la quantità di materiale fosforescente che all'interno della batteria perde al luminosità.Più il materiale si esaurisce più si esaurisce l'energia.
C&C ben accetti!
forte! io lavorerei anche un po sulle geometrie, cerca di stondarlo un po, dove ci sono i finali dei cilindri attivando le smussature ...cosi' viene meglio...
beh potresti mettere qualche tubicino...qualche cavo che ciondola
Ho aggiunto 2 cavi in modo che il motore possa essere collegato ad altri apparecchi senza passare per la batteria perchè non è detto che siano compatibili con le batterie aliene.Si procede...
Grazie masterzone..
Si procede a piccoli passi.Ho aggiunto degli spinotti fosforescenti in modo da aumentare la sensazione che i cavi che ho fatto servano a collegare il motore a qualcosa.
FOLLOW US