Ragazzi...non mi funziona più cinema. Nemmeno dopo disinstallazioni, cancellazioni cartella ecc. Ogni volta che lo reinstallo mi da sempre lo stesso problema.
Quello che io mi chiedo però è
MA QUAL E' IL PROBLEMA???
Come potete ben ammirare...neppure Cinema lo sa. Vi è mai capitato? che posso fare? Nn ho fatto nulla di che per rovinare nulla. Semplicemente da un giorno all'altr ha dato questo problema.
AHAHHAHHA!!! Menomale che ci sei almeno tu a farmi ridere!!! Mi sa che se facessi domanda alla MAXON per entrare a lavorare tra i loro betatester, mi spedirebbero subito nella sezione "x-files: non posso crederci".
:reg :99 )(love :yea :D ....Ma come ci sei arrivato? Era proprio quello!! Ho controllato nelle stringhe del Bugreport ed era simile. Conflitti purtroppo.
Che spero di risolvere...ma cmq ora Cinema funziona di nuovo. Ecco...spero di non aver parlato troppo presto. Diciamo che per ora ha ripreso a funzionare. Ne è bastata già una di Italia-Corea
quello li su gtalk dice che era provocato da quicktime, magari cerca nel bugreport se ci sono cose simili o riconducibili a quello. istalla di nuovo quicktime magari
Si, infatti avevo risolto perchè avevo letto di disinstallare quiktime.
Ho capito che si son creati dei conflitti perchè ho installato i k-lite codec e vlc...e quick time è esploso ^^
Grazie ancora!!
FOLLOW US