corsa di lumache
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: corsa di lumache
Quello che ancora stranisce un pò nelle formiche è che il busto mi pare un pò troppo lungo e la testa è molto piccola!
Ovvio che non devi rifare Bugslife! questo è chiaro! ;-)
Però per creare qualcosa di piacevole e che colpisca lo spettatore in modo convincente devi metterci qualcosa che sta nell'immaginario collettivo di tutti noi, per questo il suggerimento di guardare alla pixar, come pure a z la formica o altri!
Dai un occhio alle proporzioni!
Ryo
Qui ho ancora dei piccoli up. Il paesino forse sara in un prato e sullo sfondo si vedra forse una staccionata con magari anche dei panni stesi ad asciugare su delle corde...questo per dare l`impressione veramente di un mondo reale in miniatura in quello che e il nostro mondo....cosi non si ha l`impressione che sia solo un disegno di fantascienza. Se poi avete delle idee rigaurdo allo sfondo (per favore non immagini..lo sfondo lo voglio costruire io) dite pure

Ora cerchero di concentrarmi sulle case che ho....(nell`immagine postata si intravede gia la casa che crollera durante la corsa). Le arricchero il piu possibile e faro anche dei cavi che le collegheranno come si vede spesso in alcuni film americani...e poi ancora dettagli e dettagli
Lo so sara un wip piuttosto lungo ma ormai siete costretti a rimanere

Ciao
PS. Hair era solo una prova che ho realizzato in 5 minuti...il fatto e che io lavoro un po come mi gira non ce mai nulla di definitivo anche se ho un disegno ben preciso in mente! Lavoro cosi un po qui un po la e vedo cio che ne viene fuori.

E andata un po di caxxa

ora finisco quel dannoto paesino (

Ho dovuto dare una spuntatuna al prato per capire da dove venissero alcune stranezze..lo ricreo domani
-
- Advertising
FOLLOW US