WIP - Cucina

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
miyamoto_musashi

Re: WIP - Cucina

Messaggio da miyamoto_musashi »

ottima resa....mmm nn direi molto normale secondo me ci avrebbe dovuto mettere non piu di 5 min a farlo...ma scusa ke processore hai montato sulla tua macchina?????
inoltre non mi sebra tu abbia usat materiali cosi pesanti e carichi di trasparenze riflessioni caustiche ecc.....ma nei settaggi di render ...in vray brdge hai abbassato il livello della light cache nel secondary bounce???? io metto 500 per 4 core della mi macchina e schizza da dio e velocissimo anche su materiali complessi!! un ottima soluzione
Alessia00

Messaggio da Alessia00 »

Per quanto riguarda il computer ho un hop dv5 con un amd turion(tm)x2 dual-core mobile, 4gb di ram e un ati hd3450 vistacomprato a novembre... e ho come sistema operativo vista..
Per le impostazioni della light cache nel secondary bounce l'avevo impostata a 1000 per 4 core.. ma anche portandole 500 per 4 ci mette sempre una 20na di minuti..
Questo problema nn me lo fa solo con i render ma anche con i giochi..

Molti mi hanno detto che è un problema di vista ma bho...
Alessia00

Messaggio da Alessia00 »

Inoltre, il vecchio pc che avevo a casa, riesce a farmi lo stesso render con la metà del tempo, ed è un pentinum 4, 1gb di ram e una scheda gforce da 128mb.....

Vorrei prendere il mio nuovo pc e spaccarlo per terra!!!!!!!!!!!!
miyamoto_musashi

Messaggio da miyamoto_musashi »

mm starno............ io uso vista anke se a 64 bit...ma va da dio con vray
Alessia00

Messaggio da Alessia00 »

Ciao ragazzi,
rieccomi qua, ogni tanto sparisco, ma putruppo ho avuto dei problemi con il pc che ora andrà dritto dritto in assistenza..
Per fortuna il mio fidanzato mi ha prestato il suo e va da Dio!!!
Vi mando subito un render fresco, fresco..
Purtroppo nn c'ho lavorato più, l'ho ripreso solo oggi..
Che ne pensate???
Allegati
Senza Titolo3.jpg
Senza Titolo3.jpg (76.43 KiB) Visto 751 volte
  • Advertising
Rispondi