Integrare Cine4d con Z-Brush2 e Kaydara anim.studio

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
quentin

Integrare Cine4d con Z-Brush2 e Kaydara anim.studio

Messaggio da quentin »

Salve a tutti, uso Cinema da un anno e ora vorrei integrarne l'uso con Kaydara motion builder e Z-Brush2 ma data la mia gnuranza in inglese
mi trovo un po spaesato qualche tutorial? (magari in ita o fra)
Volevo inoltre chiedere quali sono i plug-in "essenziali" da avere per cinema.. grazie a tutti sin da ora, siete davvero grandi.. uno stimolo psicologico e non solo ad andare avanti nonostante difficoltà e mancanza di tempo.. Grazie ankora!! :P
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

ciao!, per i tutorial, la cosa migliore che ti consiglio e' di fare una ricerca su google, sicuramente unico strumento che ti permette di trovare roba in giro per i software che hai citato.
Ma anche sui loro siti sicuramente c'e' la sezione dove demanda a risorse on-line...

Per i plug di cinema? lo sai che io non ne uso nemmeno uno? forse perche' non mi fanno impazzire, nel senso che non mi fido sopratutto della stabilita', per la maggior parte delle volte sono la causa dei crash, rari ma possibili di c4d.
:)
Mz
quentin

Messaggio da quentin »

Grazie mille!! in effetti ho trovato diverse cose anche se per ora solo in inglese, fa nada.. un po di sano lavoro old skool nn mi farà male..
inoltre sto scoprendo come z-brush sia veramente intuitivo..
:shock: in questi giorni sto fondendo!!

Grazie anche per il consiglio sui plug-in..
in effetti quelli che ho provato sinora mi hanno dato piu grattacapi che altro.. lascero' stare per ora, ho un sacco di altre cose da imparare su cinema (ho internet da 2 mesi e nn sapevo foste cosi tanti!! E' Geniale!!)

Grazie Ancora,
:P
Quentin (Love Joy Happyness)
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

Ciao Quentin, mi raccomando quando hai bisogno spara domande qua dentro! siamo tanti e tutti assatanati! :)
Mz
  • Advertising
Rispondi