Bifamiliare con nuovo cinema 4d r11

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
filo84

Bifamiliare con nuovo cinema 4d r11

Messaggio da filo84 »

Essendo passato dall'r10 all'r11 mi sono trovato un pò in difficoltà nel gestire la nuova gi e gestione dell'illuminazione. mi dareste qualche consiglio/critica? grazie
Allegati
VISTA1
VISTA1
masterzone
Site Admin

Re: Bifamiliare con nuovo cinema 4d r11

Messaggio da masterzone »

beh secondo me e' un po tutta bruciacchiata...
Hai usato lo sky nuovo ? senza importare quello vecchio? perche' se lo aggiungi di standard sulla r11 ti attiva il cielo fisico, che ha dei gradienti molto belli!...raccontaci un po come hai illuminato...

mz
filo84

Messaggio da filo84 »

si ho usato uno sky predefinito. vi aggiorno sugli ultimi aggiustamenti
Allegati
vista aggiornata
vista aggiornata
cennico

Messaggio da cennico »

Bella e complimenti un pò per tutto. L'ultia immagine è più calda, ma mi sembra che ci sia troppa luce tendente al giallo (almeno secondo il mio modesto parere...). Prova a mettere una luce un pò meno carica.
Dove hai trovato la texture delle pietre che hai usato come rivestimento? Bellissima... Non è che me la manderesti...
Ciao
filo84

Messaggio da filo84 »

cennico ha scritto:Bella e complimenti un pò per tutto. L'ultia immagine è più calda, ma mi sembra che ci sia troppa luce tendente al giallo (almeno secondo il mio modesto parere...). Prova a mettere una luce un pò meno carica.
Dove hai trovato la texture delle pietre che hai usato come rivestimento? Bellissima... Non è che me la manderesti...
Ciao
la texture nn ricordo bene dove l'ho trovata. comunque è la pietra di credaro.
  • Advertising
Rispondi