sempre sulla pelle traslucida...help me!

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Gandalf83

sempre sulla pelle traslucida...help me!

Messaggio da Gandalf83 »

scusatemi ragaziz recentmente avevo aperto un topic al quale qualcuno mi aveva risposto, anche se con delle cose molto compelsse visto il tempo ristretto che ho per farle...qualche ora :(
considerando che sono poco esperto eccovi il quesito:

devo riealizzar eun amteriale che nel rendere assomiglia a questa pelle in allegato. mi dite il metodo + veloce epr farla :(, anche la segmentazione verticale? :(

GRAZIE A CHI MI RISPONDERà

Immagine

Immagine
andres326

Re: sempre sulla pelle traslucida...help me!

Messaggio da andres326 »

ciao, mi sembra una cosa abbastanza semplice da realizzare...ho fatto una piccola prova di un materiale con attiva la luminanza all'80%, colore con shader ripeti, linee. naturalmente con la gi attiva.

ciao
andrea
Allegati
Senza Titolo.jpg
Gandalf83

Messaggio da Gandalf83 »

andres326 ha scritto:ciao, mi sembra una cosa abbastanza semplice da realizzare...ho fatto una piccola prova di un materiale con attiva la luminanza all'80%, colore con shader ripeti, linee. naturalmente con la gi attiva.

ciao
andrea
STUPENDOOO magari arrivassi a falro così. è difficile solo perchè sono un principiante. dov'è lo shader in cui impotare ripeti?
andres326

Messaggio da andres326 »

ti allego il materiale
ciao
andrea
Allegati
materiale.zip
(6.54 KiB) Scaricato 65 volte
Gandalf83

Messaggio da Gandalf83 »

credo che con shader intendi superfici in italiano. sono andato in texture e lì in superfici ho messo ripeti, insizlamente mi dava dei quadrti rossi e grigi...se io voglio dargli quelle linee verticali dove le prendo? devo crearmele io?
Gandalf83

Messaggio da Gandalf83 »

andres326 ha scritto:ti allego il materiale
ciao
andrea
grazie mileeeeeeeeeeeee adesso provo. siccome devo renderizzare maggiormente di giorni c'è qualche accorgimento da adottare al fine di rendere bene questa superficie?
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

beh se e' un misto di luminanza e canale colore, devi dosare le forze...se lo usi di giorno la luminanza puo' bruciarsi, come farebbe sicuramente dal vivo......in quel caso giostra la forza del canale colore e del canale luminanza...sicuramnte il materiale sara' composto anche da questi canali...

mz
Gandalf83

Messaggio da Gandalf83 »

ciao masterzone si è rporio composto così. grazie del consiglio
Gandalf83

Messaggio da Gandalf83 »

posso fare una domanda idiota degno del miglior principiante...cosa che alla fine sono però me la cavicchio? io vorrei metter eil sole come illuminazione diurna. possibile che mi viene sempre tutto buio? sta sempre tipo sotto ed immobile qualsiasi ora gli dia? :scusatemi :)
Gandalf83

Messaggio da Gandalf83 »

andres326 ha scritto:ti allego il materiale
ciao
andrea
ciao andress mentre applicavo il amteriale al mio mdoello ho scoperto che una superficie troppo estesa le righe verticali vanno aumentano da sole di passo pper poi diminuire e ricominciare ecc ecc come mai?
  • Advertising
Rispondi