SALVE RAGAZZI!...sto modellando un batteria tama...essendo una delle mie passioni nn potevo farne ammeno...posto due prove
critiche, consigli e dritte sono sempre bene accette
grazie mille ragazzi!...arkimed da te è un onore ricevere complimenti... purtroppo fra oggi e domani nn avrò molto tempo x andare avanti...causa un lavoro da consegnare
bellissima complimenti....poi per un batterista come me questo post ha un valore speciale
ti passo un materiale che ti potrebbe essere utile per i piatti(anche se devi fare dei piccoli cambiamenti)
andream
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
grazie mille andream!...x i compliementi e per il materiale...gli ho dato un 'occhiata e con qualche aggiustatina penso sarà perfetto.....ecco un'altro up....ho finito di realizzare l'asta e ho fatto il rullante (anche se va aggiunto ancora qualche dettaglio).....avanti con i commenti ragazzi!!!!!
mi ti devi sopportare un po' ma visto che stai facendo un bellissimo lavoro vorrei darti due consigli(non fa niente se poi non li applichi )
1.secondo me i tiranti del rullante sono eccessivamente grandi...prova a rimpiccolirli un pò e vedi se è meglio....
2.il tirante della grancassa non ha la vite,nel senso che c'hai messo un normale cilindro...è un particolare che non si vede nell'immagine finale quindi potresti anche omettere questo ulteriore appesantimento dell'immagine!
questi sono i miei consigli!!
andream
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
ciao andream....per quanto riquarda i tiranti del rullante hai ragione doverebbero essere un po ridimensionati....x le viti della cassa sono le stesse del rullante solo che, controllando, il passo della filettatura è troppo breve e quindi da quell'inquadratura nn si vedono....grazie di avermi fatto notare l'errore cmq
FOLLOW US