Quanto Costa Cinema 4D r10 e r11 Con Tutti I Moduli?

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Crystal_VoiceOfTrue

Messaggio da Crystal_VoiceOfTrue »

Grazie dell'interesse e del benvenuto in famiglia ke ho molto gradito :D iniziero comprando i video tutorial e i manuali pdf poi kiedero di nuovo intanto frequenterò questo forum nella sezione Work In Progress per vedere di migliorare la mia tartarughi grazie ancora e spero ke questo post sia utile per altri utenti ke vogliono cm me iniziare a entrare nelle meraviglie di Cinema 4D... Grazie
esablone
Moderatore

Re: Quanto Costa Cinema 4D r10 e r11 Con Tutti I Moduli?

Messaggio da esablone »

Crystal_VoiceOfTrue ha scritto:studiare tutto in modo ke all'occorenza sia pronto
Dalla mia esperienza ti posso dire che quello che hai appena detto non è del tutto corretto, spesso anzi, spessissimo, è l'occorrenza che ti fa studiare, provare, studiare e riprovare. In questo mondo è molto difficile essere esperti in tutti i campi della CG.

Ettore.
Crystal_VoiceOfTrue

Si in effeti ha ragine lei alloccorenza si studia e si impara di + ma ho paura di nn apprendere è una paura ke ho e ho bisogno di sapere da persone ke ci sn già passare cm fare in modo da sentirmi sicuro di prendere una strada ke mi da ciò ke voglio ovvero imparare a usare Cinema 4D e di creare qualsiasi tipo di scena... Cmq grazie e se ci sn consigli fatevi avanti grazie...
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

La prossima volta che mi dai del lei ti banno a vita. :)

Ettore
Crystal_VoiceOfTrue

Ok... :) :) :)
  • Advertising
Rispondi