ciao a tutti
avrei bisogno di un'informazione semplice semplice...
vedo che molte volte nel forum gli utenti per far comprendere bene il loro quesito postano la finestra di cinema .... ad esempio per fare vedere il sistema di illuminazione... o le proprietà di un elemento..
io non sono ancora riuscito a capire come si fa ... .... come salvarla in formato immagine...
chi mi svela questo grande mistero ? grazie!
Su piattaforma PC c'è un tasto che si chiama "Stamp R Sist" ... premilo e poi in photoshop, paint, o qualsivoglia software per elaborazioni di immagini incolli l'istantanea appena fatta.
Su Mac c'è la combinazione mela-alt-4 (se non ricordo male), ti crea un mirino che trascinando apre un riquadro, mollando il click scatta un'istantanea dell'area selezionata e crea automaticamente un file sulla scrivania.
ehi, se trovi uno di quei programmini free che ti permettono di stampare il desktop mi daresti qualche dritta su dove andarlo a reperire... che come te ho il doppio sistema operativo e su win nn riesco a fare il print-screen!!!
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
grazie mille... ma in realtà il problema sarebbe un altro: :D
chi ha il doppio sistema operativo sul mac, come me, usa la tastiera del mac per win... la tastiera del mac NON ha lo "stamp", quindi tutti i comandi di win nn ci sono!!!
so che esistono programmi che sostituiscono questa banale funzione, ma nn ne riesco a trovare neppure uno!!!
FOLLOW US