RENDERING WIREFRAME

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
fabiofe

Re: RENDERING WIREFRAME

Messaggio da fabiofe »

:o plugin molto interessante ....è da molto che lo cercavo, non vedo l'ora di testarlo per vedere se è compatibile con vray......
il wire frame a mio avviso a volte può essere utile,...e poi una famosa casa di modelli digali lo mette sempre con le immagini fotorealistiche. :)

purtoppo credo che con WireShader, si abbiano buoni risultato con modelli OBJ perchè credo che i 3ds, cioè i formati più classici che si derivano dai programmi parametrici o vettoriali triangolano troppo le superfici, quindi penso nnon venga bene........ :roll:
da provare.....
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

Fabio, questa volta non siamo molto d'accordo.
Basta detriangolare ad Nangoli e passa la paura, almeno per gli elementi squadrati va che è una bellezza. Vedi il file delle casa che ho postato per il Laboratorio di Rendering, esportata in 3ds e detriangolato.

Ettore.
fabiofe

Messaggio da fabiofe »

ciao Ettore :oops:
si forse con i 3ds ho generalizzato, ma ti posso assicura che con modelli datti ad autocad, e poi esportati non sempre si riesce a detriangolare........a meno che per modelli complessi non si facciano + file di esportazione.... :)
Ma tu hai provato questo plug in con Vray? vorrei sapere cosa te ne pare....
fabiofe

Messaggio da fabiofe »

ops....mi sono accorto che ho messo uno smile (I love you) un pò equivoco....scusa 8-)
fedegot

Messaggio da fedegot »

For MAC: Paul's plugins are only compatible with CINEMA R9 PPC. You can open CINEMA R9 PPC by executing the Application. Do NOT open cinema4d through a c4d document.

:(
  • Advertising
Rispondi