rendering vista frontale
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
rendering vista frontale
ho provato nei parametri rendering in opzioni "rendering vista frontale ma continua a farmi rend nella prospetiva,
come faccio?
ciao
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

-
Re: rendering vista frontale
Esempio:
Cubo di 1280x720 con immagine di sfondo presa da progetto AE
Progetto After effects con il cubo importato che combacia frontalmente (l'immagine) in modo perfetto
C4d renderizza l'oggetto cosi come si trova nella view, mi chiedevo come fare per impostare la view in modo automatico (perfetto) a 1280x720 cosi che combacia perfettamente con l'immagine di riferimento che ho usato da AE?
-
se ho capito bene vuoi la risoluzione dell'immagine di output nella finestra render?Breck_al_canale_ ha scritto:E per settare una risoluzione frontale a 1280x720, senza farlo ad occhio nella view?
Esempio:
Cubo di 1280x720 con immagine di sfondo presa da progetto AE
Progetto After effects con il cubo importato che combacia frontalmente (l'immagine) in modo perfetto
C4d renderizza l'oggetto cosi come si trova nella view, mi chiedevo come fare per impostare la view in modo automatico (perfetto) a 1280x720 cosi che combacia perfettamente con l'immagine di riferimento che ho usato da AE?
se è così, vai nelle impostazioni del render, selezona la voce "output" e lì selezioni la risoluzione finale...
- visualtricks
- Moderatore
-
- Advertising
FOLLOW US