wip fashion room

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
blukarma

wip fashion room

Messaggio da blukarma »

:):) C&C sono benvenuti
Allegati
fashion010.jpg
cshopmio

Messaggio da cshopmio »

A me sembra veramente ben fatto, complimenti, non capisco solo quell'effetto rialzo alla fine del muro di destra e di sinistra?
Arkimed
Moderatore

Messaggio da Arkimed »

molto molto bella!! ottima resa, complimenti! :)

per

cshopmio ha scritto:non capisco solo quell'effetto rialzo alla fine del muro di destra e di sinistra?

non credo siano dei rialzi, ma delle "striscie" di illuminazione che arrivano dalle due fonti di luce all'esterno delle porte ;)

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

ottimo lavoro...se posso fare un appunto di mio gusto personale che non riguarda la perfezione dell'immagine, e' questa:

Abbasserei l'illuminazione dentro la stanza, perche' secondo me con tutta la luce che c'e' fuori, nella realta secondo me ci sarebbe appena appena (e dico appena) un po piu' di luce in meno dentro di rimbalzo, cosi' puoi abbassare leggermente anche quella nel corridoio...

Molto bella

MZ
elvis

Messaggio da elvis »

Ciao Blukarma,
ho dato un'occhiat hai tuoi lavori, complimenti sono fatti veramente bene!!.
Stò cercando anch'io di realizzare una prospettiva d'interno, di sicuro l'avrai già notata in un post inserito da poco!

Volevo chiederti se potevi dirmi che tipo di parmetri hai usato per la realizzazione di questa immagine.
Hai utilizzato più punti luce o solamente uno, che tipo di intensita hai settato le luci e quali tipo di ombre hai utlizzato?

scusami per la caterba di domante che ti faccio... :roll:
  • Advertising
Rispondi