Wip - BlockHouse -
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Wip - BlockHouse -
Ettore.

Riguardo lo sfondo inserirei degli alberi 3d immediatamente dopo la recinzione giusto per "mascherare" un pò quell'immagine...
Forse ho detto una cavolata anche xkè saprai meglio di me come fare...
Come ho detto prima illuminazione affidata ad un HDRI + 17IES + 4Area.
Ettore.
Veramente bello!
Altro che Zaha..... :D :D
Ciao ciao
Mattew
Ettore.
ciao
fabrik
http://www.infolasgaleras.com
________
http://www.websolutionsdf.com
Se osservi le case di notte illuminate internamente (ti posto alcuni esempi che ho trovato in rete), spesso noterai un enorme contrasto tra la luce esterna prodotta dalla luna e dall'ambiente e quella interna prodotta dalle lampade. Questo fenomeno è dovuto al fatto che la luce esterna è così debole e fioca che esalta al massimo quella interna prodotta dall'illuminazione artificiale.
Io quindi, se fossi in te, alzerei ancora i valori delle luci interne xchè x me sono troppo deboli (oltretutto 3 lampadari al soffitto con una sfilza di dicroiche ad incasso, in un ambiente così, produrrebbero un bel pò di lumen). Anzi... potrebbe anche essere che una vetrata così grande con una bella luce interna illumini anche una porzione di prato antistante....

Ti "trovo il pelo nell'uovo" perchè so che tu sei un maestro e lavori ai massimi livelli, il rendering che hai postato, in realtà, è stupendo anche così.
(io parlo parlo ma non so se saprei farlo meglio)

Luca
Che ne dici?

Luca
p.s. ho tolto anche quella macchia di sole dalla pineta sullo sfondo.
- poseidon81
Come ho detto prima illuminazione affidata ad un HDRI

:55 :55
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
-
- Advertising
FOLLOW US