aiuto Vray!!!!

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
endry

aiuto Vray!!!!

Messaggio da endry »

salve a tutti sto provando per la prima volta il vray questi i risultati aiutatemi vi prego :(
dove sbaglio!nn so!
grazie 1000!!!
Allegati
4.JPG
8.JPG
001.JPG
_kino_

Re: aiuto Vray!!!!

Messaggio da _kino_ »

non vorrei essre io a dirtelo, ma c'è una sezione a posta per V-ray, qui rischi che ti dicano di tutto!!!!!! :lol: :lol: :lol: no scherzo cmq hai sbagliato a postare.

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
endry

Messaggio da endry »

grazie del consciglio _kino_! ma come dovrei impostare i valori??
_kino_

Messaggio da _kino_ »

scusa ma v-ray manco l'ho mai aperto...ad occhio e croce da quello che vedo l'unica cosa che mi sento di consigliarti è di abbassare l'intensità della luce, ma ripeto sono un profano giudico solo dal fatto che l'immagine è parecchio bruciata.

Cmq se chiedi o guardi sul forum dedicato a v-Ray troverai sicuramente la risposta.

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

quando hai scaricato questa scena non hai visto che c'era una sezione apposita per questo test ?
Il messaggio verrà chiuso utilizza il forum giusto alla pagina http://www.c4dzone.com/forum/viewforum.php?f=19 per non creare confusione.

Ettore.
  • Advertising
Rispondi