Alberi!!! - Memoria insufficente - :(
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Alberi!!! - Memoria insufficente - :(

Fuori dal mio POST !!!!!!8snowman8 ha scritto:scusatemi l'intrusione nel post, però visto che il problema è simile se non lo stesso ho pensato fosse meglio non aprire altro post.

Scherzi a parte, ho trasformato gli elementi multipli in Xref, notando subito un netto miglioramento, infatti riesco ad importare e ruotare tutte le variazioni, ma al momento del render si ripresenta il problema...... ho provato ad abbassare anche i vari paramentri per vedere se alleggerendo il formato cambiava qualcosa,ma nada..... non ce la fa!

Per pura curiosità sono passato al pc muletto con sistema xp32bit ,abbastanza simile di configurazione rispetto al mio vista64bit apparte la ram ovviamente, dove ho installa una versione free di cinema e ho caricato il file. ....... ........ ........ ........ dopo 2 minuti di attesa è riuscito a visualizzare tutto e il render è partito!!!!!!!!!!! ......... Poi è esploso il PC ....... memoria insufficente.
A giro per il forum avevo letto di una memoria virtuale di cinema che può essere aumentata, ricordo male o è così?
CiuZ
Ren
Cioè: sono la stessa cosa???
- ingmannori

Vabbhè almeno ho imparato ad usare l'Xref! Mai nulla succede per caso! ......

CiuZ
Ren
- poseidon81
-
- Advertising
FOLLOW US