forse è un po inutile parlare con te....continua con la tua presa di posizione!!
buonaserata [/quote
Ho risposto semplicemente ad una tua domanda iniziale,dove imponi di non rispondere compratelo,educatamente ti ho risposto,ma vedo che tu ti ostini nel tuo pensiero,e non rispondi alle domande.Io penso che tu non trovandolo in rete ti sia un pò alterato.[/quote]
hehe...penso che questa discussione si sta portando troppo avanti...
ti ripeto...leggi meglio l'intera discussione e ti risponderai solo ad alcuni tuoi quesiti....
comunque vedo che non rispondi alle domande,AUGURI,magari in giro lo trovi qui farai un pò fatica.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
centra perchè NON credo assolutamente che nel momento in cui inizieresti a vendere i tuoi render compreresti il programma, forse tu si, perchè non ti conosco e non voglio giudicarti, ma parliamoci chiaramente, quanta gente lo farebbe??? e li mi sono chiesto se sapessi un lavoro quanto potesse costare...perchè io ho sentito parlare di centinaia e pure di migliaia di euro...è ovviamente un investimento, ma il lavoro per cui lo si usa è un lavoro che ha i suoi succosi frutti...
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
nexzac ha scritto:centra perchè NON credo assolutamente che nel momento in cui inizieresti a vendere i tuoi render compreresti il programma, forse tu si, perchè non ti conosco e non voglio giudicarti, ma parliamoci chiaramente, quanta gente lo farebbe??? e li mi sono chiesto se sapessi un lavoro quanto potesse costare...perchè io ho sentito parlare di centinaia e pure di migliaia di euro...è ovviamente un investimento, ma il lavoro per cui lo si usa è un lavoro che ha i suoi succosi frutti...
nexzac infatti non dico che dovrebbe essere gratuito ci mancherebbe...non avrebbe senso....
ma realizzare una versione per gli studenti (certificando il proprio status di studente) ad un minor costo secondo me sarebbe una cosa giusta!
questo lo scrivi tu:secondo me questo fantastico plug in , che ho avuto modo di provare dovrebbe essere free almeno in parte.Non esiste nessun programma free in parte.....Vedi che ho ragione controlla quello che scrivi,ti contraddici ancora nexzac,questo lo scrivi sempre tu:nexzac infatti non dico che dovrebbe essere gratuito ci mancherebbe...non avrebbe senso....
cesgimami ha scritto:questo lo scrivi tu:secondo me questo fantastico plug in , che ho avuto modo di provare dovrebbe essere free almeno in parte.Non esiste nessun programma free in parte.....Vedi che ho ragione controlla quello che scrivi,ti contraddici ancora nexzac,questo lo scrivi sempre tu:nexzac infatti non dico che dovrebbe essere gratuito ci mancherebbe...non avrebbe senso....
ma come mai te la prendi tanto a cuore'?? l'hai creato tu???
tanto senti solo la tua campana...lasciamo sta...io dico che per gli studenti dovrebbe esserci agevolazioni, punto...non ho tempo ne voglia di continuare questa discussione con te ces te la prendi troppo a male!
Ricordo quando da studente ho acquistato una versione di Allplan e veniva 200 euro con la limitazione di 2 anni...ma era completo nel modulo base
VRay per studenti in effetti è un po' caro...ma avendo provato la Demo credo che convenga ad utilizzare quella e passare direttamente alla versione commerciale più avanti
FOLLOW US