Vray c4d per gli studenti!!!

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
esablone
Moderatore

Re: Vray c4d per gli studenti!!!

Messaggio da esablone »

Abbassiamo i toni oppure chiudo la discussione.
Alpha vray per studenti non costa 700 euro ma 360. E sinceramente oggi giorno con quello che si spende per cene, uscite con gli amici e cazzate varie nell'arco di qualche mese questo gruzzoletto lo si riesce a mettere da parte.
Sulla demo di vray ci sono solo limitazioni per i 2sidemat, blendmat, e proxy ed ora che arriverai ad usare queste cose sarai già un professionista affermato.

Ettore.
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

Alpha ha scritto:
esablone ha scritto:Quoto il discorso di cesgimami, io ho comprato vray, rhino e cinema in versione studenti per tanti motivi che non starò qui ad elencare. La demo di vray offre veramente molto non vedo per quale motivo non ti vada bene.. è ovvio che i produttori si devono tutelare mettendo dei loghi sulle immagini e se il tuo scopo è imparare penso vada piu che bene. Non avrei mai comprato vray se già dalle prime versioni era presente la demo che praticamente ti permette di fare tutto. Siccome non credo tu debba vendere i tuoi rendering non vedo che problemi ti danno i loghi sparsi.

Ettore.

bè prova a presentare te una tavola con mille loghi...io alcune volte penserei un po di piu prima di rispondere.... :)
Tu prova ad essere piu educato.

Io eviterei queste affermazioni, piu che pensare di piu ti posso dire che ho consegnato un elaborato di progettazione del territorio con i render pieni zeppi di loghi e non credo che un professore ti faccia problemi per queste cazzate quando c'è un progetto da valutare. Infatti abbiamo preso il massimo dei voti senza problemi.

Ettore.
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

cesgimami ha scritto:questo lo scrivi tu:secondo me questo fantastico plug in , che ho avuto modo di provare dovrebbe essere free almeno in parte.Non esiste nessun programma free in parte.....Vedi che ho ragione controlla quello che scrivi,ti contraddici ancora nexzac,questo lo scrivi sempre tu:nexzac infatti non dico che dovrebbe essere gratuito ci mancherebbe...non avrebbe senso....
Allora non perdere tempo,mi sembra che tutti ti abbiano risposto nella stesso identico mio modo,come vedi non ti sei informato bene,esablone ti ha risposto perfettamente.Non l'ho creato io ma contribuisco comprandolo a prezzo intero per permettere a studenti come te di comprarlo a 350€.Prova a riformulare la domanda senza presunzione,magari qualcuno ti risponde
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

ed esablone non è mica pizza e fichi :lol: :lol: :lol:
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

ahhahhaha :P Stemperiamo la discussione và!

cmq io devo ancora capire la scena dei topini non capisco il reale valore di quelle area piccole nei pressi del divano :P Non è che hai msn o skype ?!

Ettore.
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

esablone ha scritto:ahhahhaha :P Stemperiamo la discussione và!

cmq io devo ancora capire la scena dei topini non capisco il reale valore di quelle area piccole nei pressi del divano :P Non è che hai msn o skype ?!

Ettore.
esablone ha scritto:ahhahhaha :P Stemperiamo la discussione và!

Ettore.
PM

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
flowbox

Messaggio da flowbox »

PENSIERO DEL PIRATA

vray ha la key di attivazione in base al seriale di cinema 4d...

la versione studenti costa 360 eurini ....

10 studenti a 36 euro = 360 euro :roll: :roll: :roll: :roll:

ehm ehm :x :x :x :x :x :x

sappiate che è vietato pensare ste cose........

non lo fate assolutamente eh

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Messaggio da Anto3D »

Cose da pazzi...... :shock: :shock: :shock:
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Alpha

Messaggio da Alpha »

cesgimami ha scritto:
cesgimami ha scritto:questo lo scrivi tu:secondo me questo fantastico plug in , che ho avuto modo di provare dovrebbe essere free almeno in parte.Non esiste nessun programma free in parte.....Vedi che ho ragione controlla quello che scrivi,ti contraddici ancora nexzac,questo lo scrivi sempre tu:nexzac infatti non dico che dovrebbe essere gratuito ci mancherebbe...non avrebbe senso....
Allora non perdere tempo,mi sembra che tutti ti abbiano risposto nella stesso identico mio modo,come vedi non ti sei informato bene,esablone ti ha risposto perfettamente.Non l'ho creato io ma contribuisco comprandolo a prezzo intero per permettere a studenti come te di comprarlo a 350€.Prova a riformulare la domanda senza presunzione,magari qualcuno ti risponde

mi fai troppo ridere....evito di rispoderti perchè con persone simili nemmeno ci perdo il tempo hehehehe
  • Advertising
Bloccato