Anto3D ha scritto:Cose da pazzi......![]()
![]()
ah si e cosa è da pazzi???
che tutte le persone possono avere l'ooportunità di imparare...si in ITALIA forse si è una cosa da pazzi!
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
Anto3D ha scritto:Cose da pazzi......![]()
![]()
esablone ha scritto:Tu prova ad essere piu educato.Alpha ha scritto:esablone ha scritto:Quoto il discorso di cesgimami, io ho comprato vray, rhino e cinema in versione studenti per tanti motivi che non starò qui ad elencare. La demo di vray offre veramente molto non vedo per quale motivo non ti vada bene.. è ovvio che i produttori si devono tutelare mettendo dei loghi sulle immagini e se il tuo scopo è imparare penso vada piu che bene. Non avrei mai comprato vray se già dalle prime versioni era presente la demo che praticamente ti permette di fare tutto. Siccome non credo tu debba vendere i tuoi rendering non vedo che problemi ti danno i loghi sparsi.
Ettore.
bè prova a presentare te una tavola con mille loghi...io alcune volte penserei un po di piu prima di rispondere....
Io eviterei queste affermazioni, piu che pensare di piu ti posso dire che ho consegnato un elaborato di progettazione del territorio con i render pieni zeppi di loghi e non credo che un professore ti faccia problemi per queste cazzate quando c'è un progetto da valutare. Infatti abbiamo preso il massimo dei voti senza problemi.
Ettore.
FOLLOW US