Vray c4d per gli studenti!!!

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Alpha

Re: Vray c4d per gli studenti!!!

Messaggio da Alpha »

Anto3D ha scritto:Cose da pazzi...... :shock: :shock: :shock:

ah si e cosa è da pazzi???
che tutte le persone possono avere l'ooportunità di imparare...si in ITALIA forse si è una cosa da pazzi!
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

basta cosi questo post mi sembra degenerato. Lo chiudiamo qui.

Cmq ricapitolando vray studenti costa 360euro. la demo basa e avanza per imparare.

Ettore.
Alpha

Messaggio da Alpha »

esablone ha scritto:
Alpha ha scritto:
esablone ha scritto:Quoto il discorso di cesgimami, io ho comprato vray, rhino e cinema in versione studenti per tanti motivi che non starò qui ad elencare. La demo di vray offre veramente molto non vedo per quale motivo non ti vada bene.. è ovvio che i produttori si devono tutelare mettendo dei loghi sulle immagini e se il tuo scopo è imparare penso vada piu che bene. Non avrei mai comprato vray se già dalle prime versioni era presente la demo che praticamente ti permette di fare tutto. Siccome non credo tu debba vendere i tuoi rendering non vedo che problemi ti danno i loghi sparsi.

Ettore.

bè prova a presentare te una tavola con mille loghi...io alcune volte penserei un po di piu prima di rispondere.... :)
Tu prova ad essere piu educato.

Io eviterei queste affermazioni, piu che pensare di piu ti posso dire che ho consegnato un elaborato di progettazione del territorio con i render pieni zeppi di loghi e non credo che un professore ti faccia problemi per queste cazzate quando c'è un progetto da valutare. Infatti abbiamo preso il massimo dei voti senza problemi.

Ettore.

non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno, forse piu voi che vi coalizate e fate un po troppo i sapientini visto che uno schermo vi difende!!

bè ti posso dire che non a tutti possono piacere quei loghi....COMUNQUE BASTA ARGOMENTO CHIUSO, visto che soltanto dopo 25-26 mess ( e tocca essere precisi qui , c'è un vecchio che ti controlla parola x parola....) si è arrivati al tuo mess dove finalmente si diceva la diff di prezzo tra professionisti e studenti.....
percui thanks e alla prox!!!

[io chiudo qui il tutto]
Ultima modifica di Alpha il sab mar 21, 2009 3:37 pm, modificato 1 volta in totale.
  • Advertising
Bloccato