Ciao ragazzi
Ho un piccolo dubbio...una di quelle cose che mi sono sempre chiesto, ma che non mi è mai servita davvero. Spesso vedo dei render, che hanno un pavimento collegato direttamente con lo sfondo. Mi spiego meglio....ipotizziamo una scena avente un pavimento, beh questo pavimento non ha fine, ne la scena ha linea di orizzonte... continua praticamente all'infinito agganciandosi con il colore di sfondo. Ho provato ad utilizzare l'oggetto sfondo e l'oggetto pavimento ma senza avere questo risultato.
C'è un modo per far si che si possa creare questo effetto?
devi creare un limbo,sarebbe un pannello che parte da terra si curva e va a soffitto,lo puoi fare con una spline ed estruderla
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
FOLLOW US