Pala eolica 3D

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
turbotoro

Pala eolica 3D

Messaggio da turbotoro »

Devo realizzare un progetto per un concorso e vorrei inserirci delle pale eoliche 3D però non riesco a trovare nessun modelle riguardo a questo tipo di struttura. Qualcuno può aiutarmi??Grazie
cesgimami

Re: Pala eolica 3D

Messaggio da cesgimami »

eccola 8-)
Allegati
Es21.3ds.zip
(212.28 KiB) Scaricato 329 volte
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
albyevo8

Messaggio da albyevo8 »

:D
cesgimami grazie mille!!!!
ne approfitto anche io!!
un pò di tempo fa avevo postato una richiesta simile ma non eravamo riusciti a trovare nulla..

grazie del post!!!
:D
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

de nada,mi piace cercare in rete 8-) 8-) e conservo sempre tutto catalogando completamente ogni cosa :roll:
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
  • Advertising
Rispondi