Ciao a tutti!Mi sono deciso a buttarmi nella modellazione organica che temevo molto.Ho preso come references i disegni di un utente di treddi ( http://www.treddi.com ) che si chiama gurugugnola.Il personaggio è una specie di scoiattolo.Per adesso ho fatto: occhi, testa, busto, orecchie, naso, ho da fare: dettagliare orecchie e naso, braccia, gambe, coda e (oddio) texturing.Ho modellato tutto partendo da una sfera scalata e con i punti modificati per far prendere alla sfera la forma giusta.Questa è la tecnica che ho in mente, ma se qualcuno me ne può consigliare una più adatta e sperimentata sono disposto a rincominciare.Le orecchie sono fatte con una spline estrusa.Ho intenzione di fare (forse) un rendering con sketch and toons, vorrei sapere dato che non ne so niente se potrò chiedere qualche cosa al Signore dello Sketch and Toons (Elderan :D ) .
ciao, mi ricorda molto lo scoiattolo (scattino) di capuccetto rosso e gli insoliti sospetti....forte!!!!
cerca nelle modellazioni di partire da qualcosa di molto meno complesso come geometria, anche una sfera con meno divisioni se preferisci e poi passo passo con estrusioni e tagli vai avanti...almeno alla fine ti rimane una mesh unica da poter inserire in un hypernurbs e ammorbidirla interamente...
cmq vai avanti e vediamo che succede..
ciao
_kino_
p.s. il signore dello S&T hahahahahahahah
Allegati
hoodwinked-20051212085550046-000.jpg (83.19 KiB) Visto 454 volte
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
FOLLOW US