Oilà, bentrovati a tutti, dopo circa 3 anni di pausa ho avuto un po' di tempo per rimettere le mani su C4d. Quello che vi sottopongo è il tentativo di ricostruire una splendida vettura del 1933. Sto modellando in base all'ispirazione del momento quindi ci sono parti che sono quasi complete, altre appena abbozzate ma praticamente quasi niente dove non bisogna rimetterci le mani. Per i materiali non ho fatto ancora alcuno studio mentre sto cercando di fare qualche prova di render tipo studio.
Vi sottopongo il soggetto......
dopo un letargo di 3 anni hai accumulato molte risorse complimenti :55 :55
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
grazie raga' troppo buoni, cmq come esercizio, pur essendo una macchina, mi sta servendo tantissimo, ogni singolo pezzo lo sto praticamente modellando più volte con tecniche diverse finchè non ottengo un risultato che mi soddisfa, ho cominciato a capire qualcosa di mograph ( utilizzato per fare gomme, scarichi e posizionare le viti sulla griglia laterale), sto cercando di ottenere una resa di rendering realistica e sopratutto non mi sto facendo prendere dalla fretta di finirla, per una volta voglio fare un modello fatto per bene, almeno per quello che io posso fare..
FOLLOW US