cavolo che bel lavoro.... molto bello, complimenti :55 :55 :55
Riguarderei solo un paio di cose:
1) la tex delle travature: mi sembra un pò grande rispetto all'oggetto.
2) l'altezza del pergolato: credo sia un po bassina, facendo delle proporzioni con il tavolo in primo piano ho paura che la gente ci "cozzi" contro o quasi, oppure è giusto così ma è alto il tavolo... o è un effetto ottico.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
grazie per i complimenti.......................................
no Luca hai pienamente ragione.....è davide che non ha il senso delle proporzioni e fa forchette da giganti.....la tex della trave è ora di mandarla in pensione....cmq sti omini low poly non mi convincono...suggerimenti????? :D
io ormai ho rinunciato da tempo a inserire le persone direttamente in Cinema.
Se voglio ottenere un risultato fotorealistico, le aggiungo in PhotoShop in un secondo tempo e buonanotte (magari giocando anche con una leggera "sfocatura - effetto movimento").
Al limite, in Cinema, puoi crearti dei piani bidimensionali ai quali applichi la tex delle persone (debitamente scontornate con il canale alpha), e orientate frontalmente verso al camera. Questo ti porta ad avere un risultato identico al lavoro di postproduzione in PS, ma con il vantaggio di avere ombre e riflessioni gia fatte nel rendering.
wow!!!
bello!!!! vorrei saper fare cose del genere pure io!!!!!
se da piccola ameba posso commentare una cosuccia.... il tavolo in vetro... bello, ma non sono sicura che mi piacca il fatto che sia messo in obliquo.... e poi al ventro del tavolo manca qualcosa..... forse toglierei i candelieri singoli e ne metterei uno bello al centro oppure allinerei quelli singoli al centro... nn so!
il fatto ceh il pergolato abbia due inclinazioni differenti è per caso voluto?
interessante il vaso sul tombino.... e la ventola....
nulla demetra il davidecarr quando arreda ha un gusto tutto suo....dell'orrido......
per il fabbricato il progetto è quello...noi abbiamo solo il compito di renderlo gradevole......siamo dei poveri piccoli prospettivari.............
....aiutateci nella nostra provincia va di moda solo ed esclusivamente il post-contadin.....
FOLLOW US