Mansarda
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Mansarda

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
in ogni caso
eccellente render
GALLERY agg. al 28 Febbraio 2010
ManueLLL
witness the art of combat the center is where the bombs at

http://www.egozeroventiquattro.it/
grazie ancora per i vostri commenti

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood

- Allegati
-
- Immagine 2.png (279.97 KiB) Visto 1686 volte
GALLERY agg. al 28 Febbraio 2010
ManueLLL
witness the art of combat the center is where the bombs at

Bellissime le luci, il riflesso del pavimento, tutto. Complimenti.
Luca
La scelta è caduta su quel tavolo,avevo proposto esattamente quello che hai messo tu,ma hanno scelto quello che ho messo.manueLLL ha scritto:bhe ineffetti riguardandoli non sono brutti ho dato un occhiata al sito secondo me potresti provare con il modello dell'immagine ma ti ripeto è solo una questione di gusti personali

Grazie luca ricordo che proprio tu 2 anni fa mi aiutasti a capire come poter illuminare una stanza.Ora tu mi elogi per questo lavoro.Grazie ancora.Luca-R ha scritto::55 :55 :55 bellissimo Ces.... ottima resa.
Bellissime le luci, il riflesso del pavimento, tutto. Complimenti.
Luca
Devo ringraziare tutta questa comunità a cui devo tutto quello che ora riesco a fare.
Che dire, GRAZIE
:55 :55 :55 :55 :55 :55 :55 :55 :55 :55

facebook 3dmood
Vedere questi lavori ti mettono ancora + voglia di lavorare e applicarsi per riuscire forse un giorno a diventare bravo come te!
Stupenda questa immagine...tutto messo in modo perfetto e logico...Una foto!!!

Ettore.

facebook 3dmood
-
- Advertising
FOLLOW US