Mansarda

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
cesgimami

Re: Mansarda

Messaggio da cesgimami »

credo sia alcolisti anonimi :lol: :lol: :lol:
antiaaliasing
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

sicuramente sarà fatto ma stamani rivedendo la scena vorrei rivedere la luce,osservando bene vorrei creare un taglio diverso d'illuminazione
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
hurricane

Messaggio da hurricane »

Complimeti anche da parte mia, bravo come sempre!!
:D
Darei però un tocco di colore per spezzare; mi spiego:
visto che la cucina è nera e il tavolo e la parete sono praticamente dello stesso colore, a questo punto farei le sedie e forse anche il tavolino del divano di un colore tipo, che ne sò, verde evidenziatore o arancio!!
Fai una prova!
8-)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

Hurricane ha scritto:Complimeti anche da parte mia, bravo come sempre!!
:D
Darei però un tocco di colore per spezzare; mi spiego:
visto che la cucina è nera e il tavolo e la parete sono praticamente dello stesso colore, a questo punto farei le sedie e forse anche il tavolino del divano di un colore tipo, che ne sò, verde evidenziatore o arancio!!
Fai una prova!
8-)
Grazie mille hurricane
infatti sono una delle cose che avevo in mente,mi hai letto nel pensiero.per ora il cliente le vuole proprio così con queste cromie,ma voglio riprendere in mano il lavoro a parte per fare queste correzioni,per poi proseguire con il post.Per la luce,che è molto da sudio vorrei cercare di creare +atmosfera forse anche con un sole, diciamo + nature.
Per postare il file cacchiarola pesa 105 mega senza tex.Lo so cos'è il tappeto.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
gdd

Messaggio da gdd »

Wow, bellissima scena, come sempre!
Ci sono però alcune cosette che non mi convincono, (ma solo a livello di progetto) come il rapporto lampadario/tavolo e l'assenza dei pensili della cucina. Ovviamente è solo una mia impressione, magari è tutto voluto...
In ogni caso devo dire che i tuoi lavori sono sempre di ottima fattura! :55 :55 :55
Mattew

Messaggio da Mattew »

Ciao!

Quoto tutto ciò che è stato detto fino ad ora.....veramente ECCEZIUNALE! :lol: :lol: :lol:

Mattew
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

gdd ha scritto:Wow, bellissima scena, come sempre!
Ci sono però alcune cosette che non mi convincono, (ma solo a livello di progetto) come il rapporto lampadario/tavolo e l'assenza dei pensili della cucina. Ovviamente è solo una mia impressione, magari è tutto voluto...
In ogni caso devo dire che i tuoi lavori sono sempre di ottima fattura! :55 :55 :55
Grazie gdd :)
il lampadario ha un diametro da 90 ed e proprio così dalla casa per il tavolo è 210x 100.
la mansarda è molto alta,il colmo è 360 cm.Per i pensili della cucina non li vogliono vedere,sicuramente ci saranno ma otticamente sono di disturbo nella scena,a volte tocca fare così.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Arkimed
Moderatore

Messaggio da Arkimed »

cesgimami ha scritto:credo di non aggiungere altro se no vedere alcune cromie
Grande Cesgi! gran bel lavoro!
8-)
Ciao
Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

Arkimed ha scritto:
cesgimami ha scritto:credo di non aggiungere altro se no vedere alcune cromie
Grande Cesgi! gran bel lavoro!
8-)
Ciao
Arkimed
:) :) :) 8-)

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
albyevo8

Messaggio da albyevo8 »

:o

spettacolare.....
anche il pavimento mi sembra perfetto......wow...

da Voi si impara tantissimo....

p.s.
NOTTURNO! NOTTURNO!NOTTURNO! NOTTURNO!NOTTURNO! NOTTURNO!
  • Advertising
Rispondi