Elderan TOONS :)

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
elderan

Re: Elderan TOONS :)

Messaggio da elderan »

:wink: Ciao a tutti , eccomi con una serie corposa di immagini per dimostrarvi che non ho abbandonato il WIP :) :) :)

Lo ammetto, troppe cose da fare e diversi WIP aperti :wink: dovrei fare come Matcsat come per il suo ultimo WIP, cioè sforzarmi di finirne uno alla volta e non tanti insieme :lol: :lol:

Cmq ritornando ai robot, vi presento finalmente il protagonista del video :D :D :D Ancora non ho deciso il nome, ma il robot mi piace molto, forse ritoccherò qualche dettaglio, ma credo che sia quasi definitivo...

A voi le immagini e i vostri pareri a riguardo, che ne dite ? :arrow:

P.S. Se vedete le linee sgranate è l'anteprima, cliccate sull' immagine per vederla alla dimensione normale :lol: :lol:
Allegati
P.robot_01.jpg
P.robot_02.jpg
P.robot_03.jpg
P.robot_04.jpg
P.robot_05.jpg
P.robot_06.jpg
P.robot_07.jpg
P.robot_10.jpg
P.robot_11.jpg
P.robot_12.jpg
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
elderan

Messaggio da elderan »

:) Altre immagini di prove e WIRE
Allegati
P.robot_09.jpg
P.robot_08.jpg
P.robot_21.jpg
P.robot_17.jpg
P.robot_13.jpg
P.robot_14.jpg
P.robot_15.jpg
P.robot_15.jpg (117.3 KiB) Visto 1183 volte
P.robot_16.jpg
P.robot_18.jpg
P.robot_19.jpg
P.robot_20.jpg
Ultima modifica di elderan il sab apr 04, 2009 3:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
tommix

Messaggio da tommix »

Fenomenale come sempre! :)
Ryoma

Messaggio da Ryoma »

OTTIMO!
Ryo
Entropy

Messaggio da Entropy »

suuuuuupaaaaaaa oggi ti sei superato, devo dire che ormai sei arrivato a livelli di eccellenza non indifferenti, ottimo il personaggio, la realizzazione e e le tex!! che dire non vedo l'ora di vedere il filmato!! questo è in assoluto il protagonista gli altri erano belli ma questo è davvero fenomenale e soprattutto ha il tuo inconfondibile stile! e bravo , dai allora fai proprio come matcsat e dacci dentro con i robot!
a presto e
SUUUUUUUPAAAAAAAAAAAAA (frankie non avrebbe fatto di meglio anche con un barile di colaXD)!
andream

Messaggio da andream »

sei veramente il migliore anche se un po' antipatico :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (skerzo naturalmente lo sai)

credo sia uno sei soggetti piu' belli che abbia mai fatto.....mi piace moltissimo l'immagine dove c'è l'effetto della ripresa di una telecamera......continua cosi' che farai un lavorone con i fiocchi!!! :) :)
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
marshall

Messaggio da marshall »

Bellissimo questo robot, mi piace tantissimo!!! Un lavoro pulito, preciso e curato come ho spesso notato nei tuoi wip.

Ancora complimenti. Spero di poter raggiungere metà della tua bravura un giorno. :)

saluti
elderan

Messaggio da elderan »

:) Grazie a tutti :) :) questo robot in effetti mi piace abbastanza :wink: Adesso vedrò di texturizzare e finire il lettino del laboratorio + altre parti...

Allora come protagonista va bene? :) :) :wink:
Immagine
Bluvetr0

Messaggio da Bluvetr0 »

Bravissimo, sarà un capolavoro. L'unico consiglio che ti do è di aggiungere dei punti luce ad effetto. Ci vuole stile per trovare il modo, ma a te non manca. Magari delle fessure da cui trapela la luminanza blu...(un colore a caso ^^)
Complimenti!!!
:D
Immagine
elderan

Messaggio da elderan »

:) Ho quasi finito la modellazione di un altro robot secondario... a brave posterò qualcosa :) :)

Mi diverto troppo a creare questi robot :lol: :) Spero vi piaccia... ciaooo
Immagine
  • Advertising
Rispondi