mi rimetto a fare il falegname
IronMan build up!
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: IronMan build up!
mi rimetto a fare il falegname
http://www.infolasgaleras.com
________
http://www.websolutionsdf.com
- InsanityMind
per il resto P E R F E T T O
InsanityMind, mi sa che è una piccola aberrazione dovuta a una riflessione...vedrò se sistemarla o no!
Grazie!
matcsat, grazie, mi fa davvero piacere che apprezzi!
Sono daccordo anche con la tua osservazione per quanto riguarda i pori....purtroppo ho forse esagerato sul volto e non li ho evidenziati sulla mano!
Se ci rimetto mano sarò sicuramente in PS!
Grazie per i link!
Ryo
Questo perchè la reference era a bassa risoluzione e quindi poi la texture è stata completamente ricreata da zero in ZB, BP e PS.
Ryo
Una volta abbozzata la testa e la texture non ancora definitiva, faccio dei render provvisori per determinare l'inquadratura finale e ci disegno sopra per focalizzare quello che devo fare e vedere come potrebbe apparire il risultato finale...
In questa fase lavoro anche in photoshop per sperimentare varie possibilità di luce e atmosfera, finchè non arrivo a quella che mi interessa e poi la riproduco in Cinema.
Lavoro anche sulla color correction che mi servirà poi per ottenre una buona resa dell'incarnato.
Da notare che le prime bozze del lavoro erano davvero URENDE!!! ehehehe!
Ryo
Hai pensato di cambiare genere? Potresti che sò, metterti a fare origami come passatempo, oppure bricolage che sò, perchè con il 3D proprio non ci siamo.
Mi piace molto la fase di studio, per l' immagine finale, anche se non amo utilizzare una quantità di poligoni così alta, grazie anche all' ottima texture che hai ricreato è davvero eccelsa, continuo a farti i complimenti per questo.
Apprezzo molto i tuoi pareri!
In effetti qui ho assolutamente esagerato con i poligoni, ma purtroppo non sono ancora riuscito a esportare il displ da ZB a Cinema in modo totalmente soddisfacente!
quindi ho voluto andare "sul sicuro"...inoltre Cinema ci mette moooolto meno a calcolare la mesch in HIpoly che quella in low col Displ!
A dopo!!
Ryo
IronMan Rulez
Trovo molto stimolanti anche i making della produzione, mi fanno emergere molte idee.
Ciao :D
-
- Advertising

FOLLOW US