cinema 4d

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
orangedream

cinema 4d

Messaggio da orangedream »

Ciao a tutti,
non ci capisco molto di queste cose mavi chiedo aiuto.
Mi hanno chiesto la possibilità di fare delleproiezioni in 4d in una stanza "particolare", mi chiedono proiezioni storiche perchè è un sito storico romano.
Quanto è fattibile? Come funziona? C'è un video proiettore come per il cinema e poi bisogna realizzare il video in 4d? Naturlamente parlo di filmati 5-10 minuti.
Spero che qualcuno possa aiutarmi i clienti chiedono di tutto....
:roll:
ciao
Tania
visualtricks
Moderatore

Re: cinema 4d

Messaggio da visualtricks »

mmm.. credo che dovrai spiegarci un pò meglio cosa intendi... che sono le proiezioni 4d ? io ero rimasto a 3D ! :)
Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
orangedream

Messaggio da orangedream »

... scusa, cos'è il cinema 4d? Non si può fare un'animazione anche con il pc?
Comunque sicuramente faccio confusione e allora cambio la domanda:
se volessi realizzare un'animazione in tridimensionale con il pc di un'evento storico si può fare?
Grazie
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

forse stai facendo un po di confusione :) ...vado terra terra...

Cinema4D e' un software di generazione in 3D di animazioni, dove puoi creare e realizzare queste animazioni...NO in tempo reale...ma come un film che vedi al cinema o su un .

Tu con il PC puoi fare tutto e niente, dipende dai software e dalla capacita' che hai in questo settore. La grafica 3D e' molto ampia, puoi fare appunto uno spot televisivo in 3D o un film o un evento storico dove ricostruisci qualcosa...

Per evento 3D devi spiegarci bene cosa devi fare, o che impatto dovra' avere il tutto...se sara' proiettato, se la gente si deve mettere gli occhialini tipo nei cinema di Gardaland...

spiegaci...e ti aiuteremo :)
  • Advertising
Rispondi