V-ray per Cinema R11

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
turbotoro

V-ray per Cinema R11

Messaggio da turbotoro »

Vorrei sapere quali versioni di V-ray vanno bene per Cinema R11 perchè io ho la 1.05 però ho molti problemi. Grazie
ingob

Re: V-ray per Cinema R11

Messaggio da ingob »

la versione 1.1 é l´ultima versione disponibile e si puó scaricare gratuitamente dal sito ufficiale (ovviamente per i possessori di licenza).

Fatevi furbi, dire di avere versioni precedenti (visto che l´upgrade é gratuito) equivale automaticamente a dire che avete versioni illegali.
turbotoro

Messaggio da turbotoro »

Furbo???....veramente non sapevo proprio che si potesse scaricare l'aggiornamento direttamente dal sito!!!Cmq grazie mille!!!
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

Furbo???....veramente non sapevo proprio che si potesse scaricare l'aggiornamento direttamente dal sito!!
Segui il consiglio di Ingob e fatevi furbi: anche questa risposta dimostra che il tuo software è illegale. L'aggiornamento gratuito non si trova nel sito, ma viene spedito via e-mail (con una nuova chiave di attivazione) agli utenti registrati e, ovviamente, solo a questi. La registrazione del software avviene , ovviamente, con il nome e cognome che è stato inviato al produttore assieme al pagamento (controllo incrociato tra pagamento e nome con cui è registrato).
Nel sito non troverai assolutamente niente..........
  • Advertising
Rispondi