Ciao a tutti,
ho iniziato ieri a modellare questo interno, interamente fatto in c4d...
Inizio a postare il notturno ed intanto che finisco l'immagine di giorno vorrei se ne avete voglia consigli e pareri
Renderizzato con AR3, GI attiva (profondità diffusione 3 - resto di default), ombre area precisione al 100, campioni min 20 campioni max 100
Attendo vostre notizie,
Simo
Allegati
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
bravo mi piace aumenterei un pochino l'intensità delle luci quelle sul bianco,cambierei i cuscino sono molto stoccafisso,rivedi la specularità del pavimento. :55 :55
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Ciao cesgimami!
Partendo dal presupposto che ti vedo come un punto di riferimento sul dove mi piacerebbe arrivare, seguirò i tuoi consigli alla lettera...solo che non ho capito a quale luci ti riferisci...
Ai cuscini do una modellata e li rendo più morbidi corro
Simo
ciao grazie... intendo i faretti che non sono sulla parete lilla.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
ok!!
intanto posto il diurno
ho provato a modellare il primo cuscino ma è peggio di prima...lo cambio del tutto e faccio prima
ora torno al notturno e sistemo l'illuminazione
Allegati
ciao
dovessi occuparmi io della pavimentazione di questo interno utilizzerei MUIR WOODS http://www.granitifiandre.it/gres-porce ... ne-forest/
il legno secondo me trasmette calore in uno spazio del genere, ed io ci vedrei bene qualcosa di "freddo" (come ti ho suggerito)
dai un'occhiata e mi dirai
ciao e buon lavoro
FOLLOW US