vi annuncio solo che il nuovo KINO-52_047ab ANTI ROBOT, sarà dotato di ambrellino parasole e prtabibita, non chè ovviamente di caricatore per pallottole anticarro!!!!
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Non hai speranze contro di me, vedrai questo giocattolo farà il solletico a ogniuno dei miei robot, tanto che invece di distruggerlo, lo useranno come fermacarta
Allora, dato il rifiuto da parte di Elderan sui tutorial dei suoi robot , e data l'imminente conquista del globo non posso far altro che allearmi con _Kino_ e combattere fino allo stremo delle forze il nemico!!!! :picchia
Ecco che si da inizio alla creazione di nuovissime armi anti ferraglia (arrugginita per altro )
Primo prototipo fatto ieri pomeriggio: Artiglieria lancia missili :evil: :evil: :evil:
mi piace , ci vedrei annessa una sedia da spiaggia e un pannello radiocoimando per la comodità e la maneggevolezza di un attrezzo che stermina i robot...
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Bene bene, vista la bella alleanza mi vedo costretto a fare uno strappo alle regole, e costruire un apposito robot per fronteggiare i due insubordinati.
Questa ormai è una vera e propria guerra... Io posterò il robot sempre nel mio WIP, state all'erta...
Marshall hai sbagliato alleanza le consefuenze saranno tremende...
ROBOOTTTTT A MEEEEEEEEEE Preparatevi al vostro peggior incubo
FOLLOW US