Elderan TOONS :)
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Elderan TOONS :)
malati.
ciao
_kino_

ciao
_kino_

_Kino_ Visto il post che hai aperto , ti ho risposto adeguatamente là, ma ripeto anche qui che gli farà un baffo il tuo giocattolino ai miei super robot d' assalto ( fà più minaccioso ).

Blu Anche se in principio doveva essere così, alla fine avevo tralasciato il particolare della lucidità sulle zone " corrose ", sia perchè l'effetto non era tanto evidente, sia perchè alla fine dimenticai di applicarlo.
Adesso ho fatto un restyling del protagonista, con un nuovo effetto rugine, più evidente e ovviamente in queste zone non vi è alcuna specularità

marshall Se ti insegnassi a fare i Robot come i miei, cosa ti impedirebbe di farmi concorrenza per la conquista del globo? Non posso permettermelo, anche perchè sicuramente ti sarai fatto influenzare dal mio acerrimo nemico, _Kino(tto)_. Vedremo più in là cosa si può fare cmq ( ovviamente dopo la conquista del mondo ).
Passando alle cose serie ( per modo di dire ) , ecco le immagini del restyling del protagonista. Come scritto sopra, ho sperimentato un nuovo effetto rugine per la corazza principale, dato una lucidata al modello, e aggiunto un pò di Normal map quà e là... Forse ritoccherò ancora qualcosina ma adesso mi piace più di prima, che dite?

A voi la parola mentre proseguo la mia scalata verso la vittoria contro Kino(tto)

P.S. Cliccate sempre sulle immagini per non vederle sgranate

Ciauu

Ehi...ma nello sfondo dietro a quel Robot...mi sembra di intuire...l'Area 23 o sbaglio?? XD

Ovviamente questa è un'illustrazione simpatica fatta così,

Quindi l'effetto che ho realizzato per la rugine, con diversi canali ecc... ecc... sta bene?

..... Robot a GoGo non c'è niente di meglio per i miei occhi!!!......

CiuZ
Ren

ciao
_kino_
p.s. gran bel lavoro, complimenti....prepara i cannoli....hahahahhaahah
COMPLIMENTONI!!!
Maestro Elderan ma un tutorial quando ce lo regalerà?

Viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità

ciao
_kino_
-
- Advertising
FOLLOW US