intanto grazie a ces... , qst è un piccolo work che senza i suoi consigli un mese fa non sarei riuscito a fare...ma visto che sn "ancora indietro coi lavori", chiedo c&c a ttt per migliorare, sbizzarritevi...
ho solo un dubbio sulla cornicetta del soffitto; se è di gesso/stucco non dovrebbe essere un po' più porosa? magari puoi aggiungere un po di grana o disturbo in post-prodizione visto che in generale il render mi sembre eccessivamente pulito.
Bravo, dai non proprio grazie a me ,i miei sono solo consigli allora ti dico la mia:La cornice in alto mi sembra troppo illuminata,oppure non capisco cosa sia,il soffitto è volutamente grigio?,per il bumb del muro io lo diminuirei a livello di scala,tipo 1-1,oppure se vuoi quell'effetto muro non rasato perfettamente aumentalo ancora di +ma sempre come scala.Aumenta anche il glossy dello speculare cosi spacca meglio la riflessione.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
ok ok ok ok prendo nota e appena riesco a rimettermici su posto i risultati....ehi ces, per ora è un post, se divento bravo e riesco a mettermi in proprio, nell'atrio del mio studio ci piazzo anche una statua in bronzo con le tue sembianze vah
ah, grazie esablone, è un piacere vedere anche un tuo post, qnd si viene "giudicati" dai grandi, significa che qualcosa di buono sta venendo fuori....( c'è uno smile che pianta una mega "leccata")
3dmansion ha scritto:ok ok ok ok prendo nota e appena riesco a rimettermici su posto i risultati....ehi ces, per ora è un post, se divento bravo e riesco a mettermi in proprio, nell'atrio del mio studio ci piazzo anche una statua in bronzo con le tue sembianze vah
esablone ha scritto:ahhahahaha dai grandi..... non esageriamo.... cesgimami è un vecchietto non io
HIIHIHihihIHIHIH
Ettore..
FOLLOW US