pranzo/soggiorno daylight
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: pranzo/soggiorno daylight
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
nuovo sito webfacebook 3dmood
una domanda però: nei parametri del reinhard Multiplier e Burnvalue sono equivalenti ai Dark multiplier e Bright multiplier degli altri tipi di color mapping? Te lo chiedo perchè il manuale non è chiarissimo(parla di blend tra exponential e linear) e variando i paramentri non cambia granchè.
In poche parole vorrei schiarire un pò le zone in ombra senza bruciare le altre.
Questa volta ho aumentato gli ISO a 120 però quello che non mi convince è che la parete frontale è troppo illuminata.
Ci sto impazzendo
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
- Allegati
-
- tex.zip
- (1.96 MiB) Scaricato 94 volte
-
- export.c4d.zip
- (2.75 MiB) Scaricato 72 volte
la 11cesgimami ha scritto:che versione di cinema e vray usi,almeno per capire come lavorarci sopra
-
- Advertising

FOLLOW US