per le luci,avevo usato qualche luce con illuminazione globale e ombre morbide,però non saprei se magari ho sbagliato qualcosa nei materiali,mi piacerebbe magari più avanti,fare un bel arancione perlato o un nero opaco,ma credo di dover giocare troppo sulla dispersione e a quel punto il tempo sarebbe davvero troppo,comunque non escludo niente,
vi posto le immagini in WIRE e anche un altro rendering che avevo fatto,questa volta con luce diurna...
l'hai modellata tutta con cinema? no perke' ci sono un mucchio di triangoli che fanno un po' a cazzotti con le hipernurbs, ma tutto sommato esce carina
x i materiali, specialmente quelli dell'ambientazione, ti dico ke non sono affatto buoni, sembrano texture troppo ripetute
fai un passo alla volta: svuota tutti i materiali e trova un'impostazione buona della luce poi passa ai materiali
cmq io la gallardo la vedo bene in pista :D
come questa rx7 http://www.smcars.net/gallery/showphoto ... /limit/all
a proposito spulcialo bene questo forum: ci sono cose divertenti
nemesi ha scritto:l'hai modellata tutta con cinema? no perke' ci sono un mucchio di triangoli che fanno un po' a cazzotti con le hipernurbs, ma tutto sommato esce carina
x i materiali, specialmente quelli dell'ambientazione, ti dico ke non sono affatto buoni, sembrano texture troppo ripetute
fai un passo alla volta: svuota tutti i materiali e trova un'impostazione buona della luce poi passa ai materiali
cmq io la gallardo la vedo bene in pista :D
come questa rx7 http://www.smcars.net/gallery/showphoto ... /limit/all
a proposito spulcialo bene questo forum: ci sono cose divertenti
si in effetti ho fatto un po troppo di fretta,la pista è la sua casa naturale in effetti ma non ho avuto troppo tempo per fare l'ambiente,questa macchina l'ho disegnata per un team della lamborghini,appena partirà il campionato vi posterò le foto con gli sponsor... grazie per i consigli,appena riesco a mettere qualche ambientazione decente ve la posto,grazie anche per i materiali,ora ci lavoro un po su..
@ nemesi: ho usato il materiale che mi hai dato e ho aggiunto una luce area con ombre morbide,ho gatto un'ambientazione abbastanza semplice,e ho renderizzato la macchina che avevo finito veramente,l'altra aveva 2 particolari che non tornavano e che non avevo modificato (x esembio i cerchi e il parabrezza).
dite che è un po più realistica?
si dovrebbe essere la macchina il soggetto,però mi piace anche l'idea di lasciare a chi guarda l'immagine di decidere quale sia il soggetto,così anche a chi non piacciono i rendering di auto può distrarsi guardando l'ambiente...
poi più che altro volevo far risalteare l'ambiente,lasciando come unico collegamento,la cattiveria della macchina e dell'ambiente stesso...
FOLLOW US