capannoni
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: capannoni
Ciao
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Aspettiamo che ci sveli i settaggi che hai usato

[OT]
Scusate ragazzi, siamo tutti addolorati per la tragedia in Abruzzo, ma potreste rimettere i vostri abituali avatar per favore, perché comincia a non capirsi più nulla nelle discussioni!
Grazie!
[/OT]
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Per il resto, mi piace molto, sai cosa forse...il colore arancione del cielo, è simile a quello del capanno, e quindi non sembra influenzarlo, mentre lo farebbe nella realtà, ovvero un colore che non sia arancione, farebbe meglio capire l'influenza del colore del cielo...mi son spiegato

I lampioni sono accesi, ma non pare che creino differenza di luce, l'albero molto vicino al lampione a destra, ad esempio è al buio. Ed infine rivedrei la mappatura, delle travi verticali davanti all'edificio. A destra il muretto tocca fino a terra, (piccola correzione anche in PS, il cordolo lo coprirebbe).
Sulla destra l'immagine sembra quella di un lago, se fosse così ottima scelta, sarebbe bello vederlo in dimensioni ben piu' grosse. Cmq l'immagine è diversa da quelle che si vedono di solito, ed a me piace molto.
Ciao,
Pedrag
-
- Advertising
FOLLOW US