ARSENALE

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
_kino_

Re: ARSENALE

Messaggio da _kino_ »

hahahahahhaa grande marshall....:)

oggi non ho avuto molto temp, se riesco stasera posto un pò di UP ancha io...

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
elderan

Messaggio da elderan »

:!: :!: Si si fate pure con comodo, tanto avrete poco di che gioire :) :)
Sta per arrivare il mio super robot soprannominato " IL DISTRUTTORE " , e con esso arriverà anche la vostra umiliante sconfitta :lol: :lol: :lol: :lol: Tenete d' occhio il mio post.

Marshall bello il lanciamissili, ma " IL DISTRUTTORE " lo userà come stuzzicadenti :lol: :lol:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
marshall

Messaggio da marshall »

Grazie a tutti e non vedo l'ora di conoscere il Distruttore!!!!! :P :)

Tranqui Elderan, il tuo thread è sempre sott'occhio perchè non posso sottovalutare il nemico soprattutto se di un certo livello come te! (Ora basta complimenti siamo in guerra!!! :!: :) )

Ciauz

PS: Min.... Elderan, sei siciliano come me??? :o :o :o ...Bedda mattri santissima a uerra civili ca c'è! (marranzano di sottofondo) :shock: :D
elderan

Messaggio da elderan »

:mrgreen: :mrgreen: Ragazzi i giochi son finiti, il distruttore è pronto, e per voi non c'è alcuna speranza di sopravvivere alla sua potenza di fuoco...

Mi dispiace che sia dovuta finire così ma ve la siete cercata :nono :nono :P :P

Marshall, anche se sei siciliano come me, non posso lasciarti impunito dopo il tuo affronto, quindi comincia pure a correre verso un rifugio antiatomico, il distruttore sta arrivando..

Andate a visitare il mio Post e tremate... :P :P :P

_Kino_ Non opporre resistenza e lasciati punire come si deve :lol: :lol: :lol:

P.S. Vi posto un preview del Distruttore , per prepararvi allo shock :mrgreen: :mrgreen:
Allegati
destroyer.jpg
destroyer.jpg (50.96 KiB) Visto 876 volte
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
_kino_

Messaggio da _kino_ »

::: ::: ::: ::: che noia....

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
elderan

Messaggio da elderan »

:) :) Bene vedo che ti sei arreso, stai aspettando che il distruttore venga ad annientarti vero? Ecco perchè sei annoiato, ormai ogni resistenza è inutile :lol: :lol: :lol: :lol: :P
Immagine
_kino_

Messaggio da _kino_ »

hahahahahhahahy RESISTERE E' INUTILE....hahahahahahahahahahahahahahaha
è uno dei miei film (scemi) preferiti!!!!!!!!! haahahahahahahaahaah

ciao

_kino_
Entropy

Messaggio da Entropy »

ATTENZIONE: questa è l'arma risolutrice del conflitto...frutto di anni di ricerche in ambito militare di un intera regione...ecco a voi the "GODFATHER" jjajaja non avrete scampo! questo robot progettato per infiltrazioni fa delle sue ridotte dimensioni il suo punto di forza! arrivato a destinazione piazza le sue cariche esplosive e vi fa saltare in aria!!(..purtroppo la sua scarsa velocità di crociera a volte lo fa esplodere insieme all'ordigno...ma non importa è in produzione di massa!!!!)..non ridete di lui perchè quando il vostro sedere puzzerà di bruciato vorrà dire che siete già sulla strada per il paradiso!!! inoltre the GODFATHER può vantare una nuovissima versione sviluppata con l'aiuto dei servizi segreti israeliani...il "CANNOLATOR"!!!!!! progettato per infiltrarsi nel cuore tenero di modellatori 3d con la nostalgia per la sicilia..con la sua tenera aria da "picciriddu chi vindi cannuoli"...non saprete resistere ehh BOOOOOOM il cannolo esplosivo con canditi stantii e ricotta acida vi farà saltare in aria...

TREMATE TREMATE...THE "GODFATHER".. IS HERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: al momento poteri occulti non sanno con chi farlo schierare...certo le fazioni sono entrambe potenti...sento una grande fluttuazione nella forza...vedremo.....XD!
Allegati
godfather 1.jpg
godfather 2.jpg
matcsat
Contatta:

Messaggio da matcsat »

Ciao

Scusa, ma l'ultimo robot sulla destra s'è dimenticato di pagare i contributi e la sua pensione è slittata in avanti o è uno stoico del lavoro ?

Mi sembra sia il caso si ritiri, i pezzi che ha ancora da perdere sono pochi, oppure è una tecnica per fuorviare il nemico, lo credono morto e passano oltre, lui, poi, meschino e carogna, li uccide alle spalle !?!

ciao

Marco.

P.s.

Bellissimi i vari post di questa guerra tra fazioni robotiche !!
Arkimed
Moderatore

Messaggio da Arkimed »

matcsat ha scritto:
Bellissimi i vari post di questa guerra tra fazioni robotiche !!
infatti! :D

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
  • Advertising
Rispondi