primo lavoro...tappeto orribile

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Michele_P

Re: primo lavoro...tappeto orribile

Messaggio da Michele_P »

Ciao il link e' questo
http://www.cgtextures.com/texview.php?i ... d20ec1d23e

ce ne sono di veramente belli....
Bogs

Messaggio da Bogs »

Michele P grandissimo era un sito che nn ricordavo il nome e grazie a te l'ho ritrovato!!!!

Ragazzi sono nuovo anche io e sto cercando di imparare ad usare c4d perchè mi serve per lavoro. Qualcuno mi potrebbe gentilmente indirizzare su un post dove trovo la procedura base per creare dei rendering buoni? vorrei avere una base dalla quale potermi poi ampliare come funzioni e tecniche al fine di ottenere un render da presentare ai clienti (mi occupo di ristrutturazioni interne e rivestimenti per la casa)
Un caro saluto a tutti voi e grazie in anticipo!
Bogs
Bogs

Messaggio da Bogs »

Ragazzi c'è qualcuno nel forum che può gentilmente darmi una mano????
Grazie!!
arcnello

Messaggio da arcnello »

Bogs ha scritto:Michele P grandissimo era un sito che nn ricordavo il nome e grazie a te l'ho ritrovato!!!!

Ragazzi sono nuovo anche io e sto cercando di imparare ad usare c4d perchè mi serve per lavoro. Qualcuno mi potrebbe gentilmente indirizzare su un post dove trovo la procedura base per creare dei rendering buoni? vorrei avere una base dalla quale potermi poi ampliare come funzioni e tecniche al fine di ottenere un render da presentare ai clienti (mi occupo di ristrutturazioni interne e rivestimenti per la casa)
Un caro saluto a tutti voi e grazie in anticipo!
Bogs
ciao a te
io ti consiglio di seguire questo forum oltre che leggere il manuale e cercare di capire le funzioni del programma
qui dentro trovi discussioni su molti argomenti che possono esserti utili
e chiaramente il consiglio di fare molti esercizi e prove, non credo che si impari l'ultilizzo di un qualsiasi programma in poco tempo e senza esperienza
come ultimo consiglio posso dirti di dare un'occhiata nella sezione shop, gli autori del sito hanno prodotto guide utilissime (a me sono servite moltissimo)

ciao e buona fortuna :D
  • Advertising
Rispondi