Immagini Edifici

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
pierluigi

Re: Immagini Edifici

Messaggio da pierluigi »

non sono un grande esperto, ma mi sembra che le immagini delle persone "alpha" non rendano molto e che siano fuori scala. nel complesso mi piace ma forse è un pò piatto. abbasserei le luci e ne metterei qualcuna all'interno. :D
comunque complimenti perchè è un insieme complesso.

l'hai modellato con cinema?
flowbox

Messaggio da flowbox »

in effetti le persone in post ci stanno malissimo.. anche perche non gli hai creato le ombre

i materiali sarebbero da rivedere quasi tutti e lo sfondo non va molto..., gli alberi poi cosi ripetuti :!:

anche l'illuminazione andrebbe rivista... se posti i parametri si puo consigliarti per il meglio

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Messaggio da marco pittarello »

cielo bleaahahahhahah :P togli saturazione all'immagine allinea il punto focale all'orrizonte abbassati con la camera e via la collinetta dietro, sembra disperso nel nulla, meno saturazione ai gialli e arancioni belli gli alberi, posso chiederti dove li hai trovati ?
demetra.era

Messaggio da demetra.era »

ciao,
so che non c'enta quasi nulla e si tratta più di gusto personale che altro, ma ti prego, ti supplico... togli quelle pergole!!! o almeno mettile parallele alle case!!!!

oltre ai consigli già dati, forse metterei un po' di movimento in post produzione: una macchina che passa, quindi sfuocata... ecc.

ciau

ila
  • Advertising
Rispondi