Interno - stanza d'albergo
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Interno - stanza d'albergo
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood

cmq provo con l'alpha e niente trasparenza...vediamo che succede

grazie per tutti i consigli

Simo
scusa non avevo visto che eravamo in advance rendernexzac ha scritto:No non ho vray...magari!!
cmq provo con l'alpha e niente trasparenza...vediamo che succede
grazie per tutti i consigli
Simo
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
per la TV che metodo hai usato?

per la tv, innanzi tutto, l'ho scelta cercando un immagine, è una 55 pollici...un sogno

Se ti posso dare un consiglio, il soffitto lo rivestirei con una finitura in legno, che si accosta bene con il pavimento! Ma è questione di gusti! :D
P.S. Grazie arcnello per il link al sito di graniti, era da un pò che cercavo un sito così!!

Ciao a tutti!!
IL MIO BLOG

LA MIA GALLERIA
http://www.c4dzone.com/gallery/primier-14207/
http://www.studiotecnicolongo.it

rispondo anche a Pierluigi, anche se in ritardo...per la tv, una volta modellata ho usato 2 materiali, uno "ruvido" per simulare le casse e l'altro lucido, ed infine l'immagine del video con la tex nel canale luminanza...
ciao Simo
-
- Advertising
FOLLOW US