Audi TTS '08

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
pierluigi

Re: Audi TTS '08

Messaggio da pierluigi »

rinnovo i miei complimenti, ma per le richieste che hai fatto e le descrizioni per me sono arabo, fantascenza. :(
ste090

Messaggio da ste090 »

grazie ancora! :D
ho cambiato la posizione della luce, ma devo aver combinato qualcosa al materiale della carrozzeria... ora è grigia :S intanto posto il risultato (mi sembra molto meglio!) e cambio il colore della vernice...

grazie flowbox :)
Allegati
Audi TTS 2008_ambiente_2.jpg
InsanityMind

Messaggio da InsanityMind »

davvero ottima...anche se comunque si nota che è estranea alla foto...non so, è troppo perfetta la macchina, immacolata...e poi penso sia troppo riflettente il materiale...tipo qui sotto non sembra essere così riflettente anche se ci sono meno oggetti e la vernice è rosse...ah altra cosa, non saprei come potresti fare, ma la macchina non sembra "pesante"...sembra galleggiare sul pavimento....

co,munque sempre bravissimo, hai fatto un lavoro eccellente
Allegati
18180.jpg
lamboman-88

Messaggio da lamboman-88 »

cavolo solo cubi e pavimento,è uscita veramente bene,dove le prendi le texture,io non trovo mai niente di così bello...
ste090

Messaggio da ste090 »

@InsanityMind guarda un pò se così è meglio... l'ho passata in photoshop... si fa più in fretta :D :D
@lamboman-88 queste texture non le ho scaricate, sono delle foto che ho fatto all'isola d'elba (le ho fatte apposta per cinema)
Allegati
Audi TTS 2008_ambiente_2_.jpg
lamboman-88

ste090 ha scritto:@InsanityMind guarda un pò se così è meglio... l'ho passata in photoshop... si fa più in fretta :D :D
@lamboman-88 queste texture non le ho scaricate, sono delle foto che ho fatto all'isola d'elba (le ho fatte apposta per cinema)
ti capisco,ormai anche io se sono in giro con la fotocamera penso sempre a fare foto che mi possano servire anche in C4D :lol:

comuqnue penso di essere l'ultimo a poter dare consigli su questo forum ma secondo me dovresti giocare di più con le luci o con i materiali della macchina...
in ogni caso penso sia più di quanto riesca a fare io,complimenti...
InsanityMind

Messaggio da InsanityMind »

molto ma molto meglio
anche con quel lieve disturbo che da la sensazione che ancher la macchina fa parte della foto, perchè comunque le foto non sono perfette e lo si vede dal resto del panorama ^^ bravo

guarda non l'ho mai provato ma ci sto pensando ora...se sfoghi appena appena la macchina?...nel senso fai una copia dell'immagine che hai...poi ci fai un blur di quanto vuoi tu...abbassi di molto l'opacità fino non so ( dipende dal blur che hai messo )....10% e poi cancelli tutta l'immagine apparte la macchina ( tanto con i valori bassi di opacità non importa riuscire a cancellare perfettamente, basta che non tocchi i bordi della macchina, che sono quelli che più mi interessano)
perchè comunque un po' di sfogato ci vuole altrimenti sembra che la macchinetta fotografica abbia messo a fuoco solo l'auto...non so eh, prova poi dimmi
flowbox

Messaggio da flowbox »

hai ragione ste c'e un piccolo segreto... l'oggetto o l'auto la devi posizionare 1 mm piu in alto del pavimento...

comunque cosi è bellissima

bravo

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Messaggio da ste090 »

@lamboman-88 il vero problema è proprio il materiale della carrozzeria... non riesco a migliorarlo... grazie!!
@InsanityMind non è una brutta idea!! ora rifaccio il render a risoluzione maggiore, seguendo i vostri consigli!
@flowbox lo sapevo che c'era un trucchetto!! :P grazie mille proverò allora così :D

Grazie ancora a tutti che con tanta pazienza mi sopportate!! :D :D
lamboman-88

ste090 ha scritto:@lamboman-88 il vero problema è proprio il materiale della carrozzeria... non riesco a migliorarlo... grazie!!
@InsanityMind non è una brutta idea!! ora rifaccio il render a risoluzione maggiore, seguendo i vostri consigli!
@flowbox lo sapevo che c'era un trucchetto!! :P grazie mille proverò allora così :D

Grazie ancora a tutti che con tanta pazienza mi sopportate!! :D :D
a me fa piacere così magari imparo qualcosa di nuovo :lol:

domandina stupida,ma se nel canale riflessione del materiale della macchina metti una texture con un blur al 10/20 %? non sarebbe già meglio?
oppure proverei con un materiale Nukei con la riflessione diminuita... non so se magari potrebbe migliorare qualcosa...
  • Advertising
Rispondi