Audi TTS '08
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Audi TTS '08

ho cambiato la posizione della luce, ma devo aver combinato qualcosa al materiale della carrozzeria... ora è grigia :S intanto posto il risultato (mi sembra molto meglio!) e cambio il colore della vernice...
grazie flowbox

- InsanityMind
co,munque sempre bravissimo, hai fatto un lavoro eccellente
-
@lamboman-88 queste texture non le ho scaricate, sono delle foto che ho fatto all'isola d'elba (le ho fatte apposta per cinema)
-
ti capisco,ormai anche io se sono in giro con la fotocamera penso sempre a fare foto che mi possano servire anche in C4Dste090 ha scritto:@InsanityMind guarda un pò se così è meglio... l'ho passata in photoshop... si fa più in fretta :D :D
@lamboman-88 queste texture non le ho scaricate, sono delle foto che ho fatto all'isola d'elba (le ho fatte apposta per cinema)

comuqnue penso di essere l'ultimo a poter dare consigli su questo forum ma secondo me dovresti giocare di più con le luci o con i materiali della macchina...
in ogni caso penso sia più di quanto riesca a fare io,complimenti...
- InsanityMind
anche con quel lieve disturbo che da la sensazione che ancher la macchina fa parte della foto, perchè comunque le foto non sono perfette e lo si vede dal resto del panorama ^^ bravo
guarda non l'ho mai provato ma ci sto pensando ora...se sfoghi appena appena la macchina?...nel senso fai una copia dell'immagine che hai...poi ci fai un blur di quanto vuoi tu...abbassi di molto l'opacità fino non so ( dipende dal blur che hai messo )....10% e poi cancelli tutta l'immagine apparte la macchina ( tanto con i valori bassi di opacità non importa riuscire a cancellare perfettamente, basta che non tocchi i bordi della macchina, che sono quelli che più mi interessano)
perchè comunque un po' di sfogato ci vuole altrimenti sembra che la macchinetta fotografica abbia messo a fuoco solo l'auto...non so eh, prova poi dimmi
comunque cosi è bellissima
bravo
ciao
fabrik
http://www.infolasgaleras.com
________
http://www.websolutionsdf.com

Grazie ancora a tutti che con tanta pazienza mi sopportate!! :D :D
-
a me fa piacere così magari imparo qualcosa di nuovoste090 ha scritto:@lamboman-88 il vero problema è proprio il materiale della carrozzeria... non riesco a migliorarlo... grazie!!
@InsanityMind non è una brutta idea!! ora rifaccio il render a risoluzione maggiore, seguendo i vostri consigli!
@flowbox lo sapevo che c'era un trucchetto!!grazie mille proverò allora così :D
Grazie ancora a tutti che con tanta pazienza mi sopportate!! :D :D

domandina stupida,ma se nel canale riflessione del materiale della macchina metti una texture con un blur al 10/20 %? non sarebbe già meglio?
oppure proverei con un materiale Nukei con la riflessione diminuita... non so se magari potrebbe migliorare qualcosa...
-
- Advertising
FOLLOW US