REN22 the god father è stato costruito proprio per questo, e poi è già in produzione in serie
Marshall più che costruire un antidestroyer, mi sa che ti conviene realizzare ( come per l'immagine del campo nel deserto ), un centro di soccorso di emergenza, con barelle e tutto il resto, perchè le bastonate che prenderete saranno esemplari
Kino_ che fine hai fatto? secondo me stai pensando di ritirarti con la scusa che sei occupato vero?
P.S. Schieratevi anche voi con la SUPERpotenza anti_KINO_ capitanata da Elderan
Entropy ha scritto:io vengo in pace...lui no..evidentementeXD
ahahahah....vedo che qui si va subito all'attacco!!!! bene bene
Ma quelle candeline per chi sono? qualcuno ha fatto il compleanno?
Ora che mi sn liberato dai miei impegni potrò dedicarmi totalmente a voi! VIA ALL'ANTI-DESTROYER ANTI-ROBOT ANTI-ELDERAN ANTI-PATICI CHE SIETE!!!! :D :D :D
mi scuso per l'assenza...oggi appena ho 2 minuti vi posto la creatura delle creature, che renderà la vita impossibile ai robot....poi ti spedirò le specifiche tecniche Marshall, è un congegno con un attacco speciale al quale si possono collegare altri apparecchi....cmq più tardi ti posto todo...
ad dopo...
Ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
ed eccoci qui...una prima bozza di specie KINIANA per comandare armi e distruggere i robot....mArshall, ti ho fatto aspettare, ma adesso non ci ferma più nessuno!!!!
hahahaha
ciao
_kino_
Allegati
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
ovvio!!!! i miei capelli farli sarebbe impossibile, diciamo che ci accontentiamo del simbolo:)
mi metto al lavoro e presto sarà nelle nostre mani....
poi posto anche il particolare di cui parlavo sopra!
a presto...
ciao
_kino_
FOLLOW US