Elderan TOONS :)

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
marshall

Re: Elderan TOONS :)

Messaggio da marshall »

'mazza ma sto coso è peggio di frankenstein combinato!!! :bu

:)
REN22

Messaggio da REN22 »

:D ....... Poveraccio si e' sacrificato per una buona causa comunque!!!!!......... Elderan ho la risposta alla scarsa velocita' di spostamento del tuo sabotatore........
Alloggio Kokpit.JPG
...... :D ....... Sfruttando la tecnologia lego ho deciso di fare del mio drone un potente mezzo di trasporto e comando per i Saboter........ Ti rimando al nuovo Post "Support Units" per maggiori dettagli.........

CiuZ

p.s: Ho alloggiato anche la moto sega!!!! :lol: il resto lo metti dove vuoi!!!
elderan

Messaggio da elderan »

:) :) :) Sei un grande :) :) :) :) :mrgreen: Tranquillo che il saboteur ha altre risorse che svelerò a breve... per il resto le minacce nemiche non mi spaventano minimamente.

Ottimo cmq l'idea del mezzo di trasporto come supporto, continuando così non avranno scampo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
marshall

Messaggio da marshall »

Consiglio che, la postazione di controllo sia dotata di dispositivo di espulsione in caso di pericolo, così il lego non si scioglierà quando green mazinga qui inizierà ad esplodere sotto i miei missili!!!!!! :mrgreen:

PS: Good Work, forse il verde è troppo scuro...ma sn gusti. :P :D
elderan

Messaggio da elderan »

:mrgreen: :mrgreen: EDIZIONE STRAORDINARIA :mrgreen: :mrgreen:

I deboli di cuore son pregati di non guardare il video, non mi assumo responsabilità a riguardo :nono

Anche se questo vuol dire svelare i propri segreti al nemico, la cosa non mi intimorisce minimamente, poichè la nostra superiorità bellica non ha paragoni :arrow: :arrow:

Quindi scaricatevi il video e guardatevelo a tutto schermo, conoscerete così la tremenda arma segreta del saboteur, se siete tra quelli che si chiedevano infatti, come facesse il saboteur ad avvicinarsi al nemico mettendolo fuori gioco e smantellando ogni sua arma, eccovi serviti... :mrgreen: :mrgreen:

Una micidiale arma segreta che spazzerà via qualunque resistenza :arrow: :arrow: Non avrete scampo, specialmente tu Kino_ la mente a capo della resistenza :x :x

PER SCARICARE IL VIDEO

http://rapidshare.com/files/224377916/S ... 1.zip.html
Ultima modifica di elderan il mer apr 22, 2009 2:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
_kino_

Messaggio da _kino_ »

hahahahahahaha, sei veramente una SARCIccia scotta....smettila di mnagire fagioli altrimenti mi dibventi un vegetale....ops, forse già lo sei.... mah....

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
elderan

Messaggio da elderan »

:lol: :lol: Piaciuto il video? Visto non hai scampo contro l'arma segreta del saboteur :lol: :lol: :lol:

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO SU YOUTUBE
Immagine
CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO SU YOUTUBE
Ultima modifica di elderan il mer apr 22, 2009 2:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
TheRavenMan

Messaggio da TheRavenMan »

Ahahahah ma sono bellissimi 'sti modelli :D:D
lollo_O

Messaggio da lollo_O »

GRANDISSIMI :shock:
www.ltroiano.altervista.org
Viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità
REN22