Bhe, caruccio AssAi! ........ ah bhe se hai messo un motore diesel iveco stiamo tranquilli! ...... alla prima salita si ferma!!! ahhh capito sono cisterne d'acqua per il radiatore quelle dietro!!!
Comunque molto aggressivo marshall, ricollegherei meglio il cingolo con le ruote di trazione però!
Molto bello marshall, complimenti, forse per risaltarlo meglio rivedrei alcune texture e qualche piccolo ritocchino ma per il resto davvero bello..........Peccato solamente che il saboteur lo smantellerà in meno di 10 minuti ( prendendosi anche una pausa fagioli )
P.S. Il gas letale del saboteur ha anche proprietà acide potentissime, la corazza di cartone di questo tuo giocattolo non resisterà neanche il tempo di accendere i motori
piccolo up...purtroppo ho poco tempo e la mia lotta contro il "male" va un pochino a rilento...fortuna che le armi chimiche di Elderan non mi hanno fermato....ma che te danno da mangiare a te
beh sarbbe meglio iniziassi una dieta ferrea per la tua incolumità, finirai per implodere!!!!!!
ciao
_kino_
Allegati
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
FOLLOW US