ARSENALE

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Arkimed
Moderatore

Re: ARSENALE

Messaggio da Arkimed »

x Kino: Ma i capelli in quel modo sono una conseguenza dovuta alle armi chimiche di Elderan??
:lol:

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
_kino_

Messaggio da _kino_ »

hahahahahahahah, cavoli non ci avevo pensato... beh no altrimenti sarebbero verdi o ancora meglio probabilmente sarebbe CALVO!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Entropy

Messaggio da Entropy »

come dice chi è stato a venezia..il pericolo viene dall'alto!!!!! signori..... il controllo delle forze aeree è dominato ora dal nuovo prototipo volante del GODFATHER!!!!!!!!!!!! un incredibile sforzo di tecnologia ha creato le prime ali con propulsione da cannolo!! jajaaj ora sopra le vostre teste stormi di godfather sono un attesa di piombarvi addosso!! oppure vi lanceranno uno dei loro già conosciuti candelotti...o perchè no? le nuovissime BOMBE CASSATA!!! (ma voi sapete quanto può essere pesante una cassata??) lo so, sta diventando una sporca guerra ma lo sforzo bellico ha raggiunto punti critici...armi chimiche, robot hairglam-metal..tank con radiatori esterni.....EMILIO IL MEGLIOOOOOO...che orrore...quanta crudeltà..quanta distruzione...
Allegati
god father bombs.jpg
godfather fly!.jpg
marshall

Messaggio da marshall »

ma stra loooooooooool :lol: :lol: :lol:

...capperi qui occorre rimediare immediatamente a tale svista...non possiamo perdere il controllo delle vie aeree!!!!

PS: da buon catanese quale sono posso confermare assolutamente la pesantezza delle cassate!!!! :shock: :D
REN22

Messaggio da REN22 »

Bello Kino!!!! i capello sono mitici!!! ........ Mha alla fine cosa farebbe'?.......... :P ....... e' il pilota del tank motorizzato iveco? :lol: :lol:

Comunque complimenti!

CiuZ

Ren
elderan

Messaggio da elderan »

:) Kino davvero simpatico il tuo Robot, ma una curiosità, ha preso la scossa durande il collaudo? :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. il godfather ormai è inarrestabile, e sprofonderete sotto kili e kili di cassate, a meno chè non riusciate a mangiarle tutte in volo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.P.S. Mi dispiace darvi questa notizia, ma non è stata ancora inventata alcuna protezione contro il gas letale del saboteur, quindi siete spacciati :)
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
_kino_

Messaggio da _kino_ »

mi sa che il problema è solo tuo!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
elderan

Messaggio da elderan »

:) :) Ridi Ridi , un nuovo robot è pronto all' 85%, preparati... :D :D :D :D :D

Stai attento al mio post , perchè questo è davvero il robot che vi darà il colpo di Grazia, anche se in effetti ormai la mia potenza bellica è al di sopra delle vostre possibilità :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. Prima o poi si dovrà pur arrivare ad una conclusione ( altrimenti non finirà mai ) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
_kino_

Messaggio da _kino_ »

e così sia..... :arrow:

_kino_
marshall

Messaggio da marshall »

Dopo una pausa di un pò di giorni dalla CG, ecco che posto una piccola preview della mia ultima creatura (fortemente ispirata ai prototipi del mio acerrimo nemico).

Dato che per sconfiggere un lupo serve un lupo, ecco che per battere un robot serve un robot!!! :roll: :roll: :roll:

Vi allego un'immagine ed una breve animazione di un 360 da vedere in loop.

LINK VIDEO
http://www.megaupload.com/?d=B8XG3CND

A presto con nuovi up.

_kino_ tutto ok? :)
Allegati
Testa-Robot01.jpg
Testa-Robot.jpg
  • Advertising
Rispondi