come dice chi è stato a venezia..il pericolo viene dall'alto!!!!! signori..... il controllo delle forze aeree è dominato ora dal nuovo prototipo volante del GODFATHER!!!!!!!!!!!! un incredibile sforzo di tecnologia ha creato le prime ali con propulsione da cannolo!! jajaaj ora sopra le vostre teste stormi di godfather sono un attesa di piombarvi addosso!! oppure vi lanceranno uno dei loro già conosciuti candelotti...o perchè no? le nuovissime BOMBE CASSATA!!! (ma voi sapete quanto può essere pesante una cassata??) lo so, sta diventando una sporca guerra ma lo sforzo bellico ha raggiunto punti critici...armi chimiche, robot hairglam-metal..tank con radiatori esterni.....EMILIO IL MEGLIOOOOOO...che orrore...quanta crudeltà..quanta distruzione...
Ridi Ridi , un nuovo robot è pronto all' 85%, preparati... :D :D :D :D :D
Stai attento al mio post , perchè questo è davvero il robot che vi darà il colpo di Grazia, anche se in effetti ormai la mia potenza bellica è al di sopra delle vostre possibilità
P.S. Prima o poi si dovrà pur arrivare ad una conclusione ( altrimenti non finirà mai )
Dopo una pausa di un pò di giorni dalla CG, ecco che posto una piccola preview della mia ultima creatura (fortemente ispirata ai prototipi del mio acerrimo nemico).
Dato che per sconfiggere un lupo serve un lupo, ecco che per battere un robot serve un robot!!!
Vi allego un'immagine ed una breve animazione di un 360 da vedere in loop.
FOLLOW US