Ciao a tutti, incoraggiato dal grande Esablone posto questo lavoretto per una piscina comunale.....
Attendo Vs commenti....per Ettore è da rivedere l'acqua e per questo grazie al suo aiuto sono già al lavoro....
ciao, intanto, complimenti, bella, se posso...secondo me, se esco dall'acqua, ed ho una fretta matta di correre alla toilette, secondo me ci arrivo in scivolata.... no, a parte gli scherzi, secondo me a parte la specularità delle mattonelle da rivedere, e cm hai detto, l'acqua, è proprio bella, compliments...
secondo me se gli metti un disturbo nel bump (effetto poroso) e abbassi leggermente la spec. è perfetto..
l'acqua ti è venuta veramente bene x quanto riguarada la modellazione..il materiale è da rivedere però!!
veramente bello..bravissimo..non ci fare aspettare tanto x vederla illuminata.. :D
Come già avevo precedentemente detto prima che fabio aprisse questo post che l'acqua a mio avviso non aveva una gran resa soprattutto per il colore che ha impostato. Se poi analizziamo bump e specularità nulla da dire. Posto due immagini di piscine comunali tanto per capirci meglio
mi da un gran senso di pace quell immagine...mattonelle e acqua a parte (che a me non dispiacciono a dirla tutta....e comunque le mattonelle scivolose sono un ottimo deterrente x i bambini che corrono...ok ok scusate la malignità). Se riesci, posta i paramenti, sono curioso di vedere come hai messo le luci e i parametri ad esse legati.
Mi fa molto piacere aver ricevuto consensi, a dir la verita la scena non mi convinceva del tutto manca di qualcosa per renderla viva tipo, chessò,.... un paio si infradito in primo piano vicino la scaletta(PS qualcuno ha un modello da mandarmi di infradito )........
X l'acqua credo che con l'aiuto di Ettore la rivedro e abbassero il livello della vasca che non è mai troppo a filo....
Sicuramente da rivedere le piastrelle,...avete tutti ragione
L'altezza delle travi è a norma come da regolamento Fina e Coni...
L'illuminazione è una semplice luce infinite con tag vray....
Più tardi posto anche i parametri
meravigliosi (infradito) sono commosso per la grandiosita di questo forum e il buon spirito di tutti
Ecco i parametri:
Vray light
Physical Camera:
Fnumber 4
ShutterSp 70
ISO 300
FOLLOW US